Vai al contenuto
ninfea

il parco estivo di Stiv e Cindylu

Recommended Posts

Avrei voluto lasciarli correre liberi nel mio giardino, anche se mi rosicchiavano le piante aromatiche, ma quando era ora di tornare in gabbia, chi li prendeva più? dovevo farmi aiutare da tutta la famiglia per riuscire a prenderli, così ho acquistato un recinto on line, con tanto di tendina parasole e rete che protegge dall'attacco di uccelli rapaci, che per il momento non uso. Quando al mattino li porto al parco sono felicissimi e alla sera li riprendo con facilità e li rimetto in gabbia dove sono più al sicuro.

Share this post


Link to post
Share on other sites

anche io stavo per acquistare la soluzione che hai preso tu! per farli stare in giardino in maniera sicura.

però vabbè adesso ho traslocato in un palazzo.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Foto foto!!

Ma in caso di pioggia improvvisa??

Anche io stavo pensando ad una soluzione simile per quest'estate ma ho paura in una grandinata o in un temporale forte.. Come hai organizzato il riparo??

Share this post


Link to post
Share on other sites

Foto foto!!

Ma in caso di pioggia improvvisa??

Anche io stavo pensando ad una soluzione simile per quest'estate ma ho paura in una grandinata o in un temporale forte.. Come hai organizzato il riparo??

L'ho posizionato attorno ad un palmeto, così, in caso di pioggia improvvisa, già sperimentata, sono comunque al riparo, per quanto riguarda la foto, avrei voluto metterla, ma il file è troppo grande, mi spiegate come devo fare?:-P/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

L'ho posizionato attorno ad un palmeto, così, in caso di pioggia improvvisa, già sperimentata, sono comunque al riparo, per quanto riguarda la foto, avrei voluto metterla, ma il file è troppo grande, mi spiegate come devo fare?:-P/>/>

www.photosize.com

800 pixel di lato maggiore dovrebbero essere sufficienti.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...