Vai al contenuto
Fatamorgana

Fatamorgana II° parte

Recommended Posts

Ragazzi guardando questa sezione mi sono resa conto mi ero presentata a suo tempo ma non ho mai aggiornato dopo la morte sia di Shiva che di Miako.

Caspita che smemorata!!!! /f/:box2:x-P

Bene rimedio subito.

Eccomi, dunque, sono Mara ed abito in brianza a Briosco, e ho tre cavie, i tre bianchi appunto.

Sono Ange Brigitte e Charlotte.

Angel è il maschietto bianco e grigio scuro con gli occhi di colore diverso, uno è rosso rubino e l'altro è blu.

Attualmente non sta bene ma finchè starà con noi è super amato e coccolato.

Brigitte è tutta bianca con gli occhi stupendamente rossi. Quando ci batte sopra il sole sono trasparenti e sembra di guardare in fondo ad una pietra preziosa.

Charlotte è bianca spruzzata di crem caramel e ha gli occhi blu e le due mammelline di due colori diversi, una è rosa l'altra è grigia scura.

Ho anche una gatta tutta bianca con la coda grigia e gli occhi che vanno dal giallo al verde al secondo della luce, Minù, ha 9 anni ed è un po' obesetta tant'è vero che il veterinario l'ha messa a dieta con alimenti particolari. :rotfl:

Sono i miei amori e io li adoro. :rotfl::afro:

Baci a tutte le caviette del forum, ai crici, ai topini, ai cani, ai gatti...insomma a tutti i nostri amici anima-li.

>:-):D:x:D>:-):D:x :x

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...