Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao sono Lisa e ho quasi 10 anni.

Ho avuto una cavia di nome Leone per un anno ma poi purtroppo � morta la scorsa estate.  :afro:

Tra un mesetto per� ne prender� un'altra, conosco un ragazzo che ha una cavia incinta e quando nasceranno i piccoli me ne dar� una!!! Non vedo l'ora!!!  :love:

Ciao a tutti!!!  /f/

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao Lisa, benvenuta in Forum!  :love:

La mia prima cavia si chiamava Re Leone, perch� da cucciolino aveva una specie di criniera; purtroppo � mancato gi� da qualche anno.

Ora ho due porcelli: Nerone e Tiberio (adottato), di tre e due anni d'et� circa.

Ci far� piacere avere notizie sulla tua prossima cavia e non esitare a porre qualsiasi quesito.

A presto!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Un caloroso benvenuto anche da me.

Ho tre cavie bianche (i tre bianchi appunto /f/) Angel Brigitte e Charlotte.

Angel è maschio sterilizzato ed ha 2anni e 9 mesi, Brigitte e Charlotte, le femminucce, hanno un mese in meno. Sono fratelli figli di madri diverse ma uniti dallo stesso padre Tarik, una delle cavie di Valentina, che è sputato alla figlia Brigitte:occhi rossi e pelo candido semilungo.

Purtroppo Angel non sta bene ma gli siamo vicini con le cure e il nostro amore.

Quando avrai le tue nuove caviette faccele conoscere.

:love::afro:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie Paolo e Alessandra per il benvenuto!!!! :love:

Non vedo l'ora di avere la mia nuova cavietta che chiamerò Sidney.

Bene bene! Quando arriverà ce la presenterai e ci farai vedere qualche foto!  :afro:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao Lisa

ti do anch'io il benevenuto in forum. Sono Isabella e ho 2 caviotti di 2 anni: Teo e Tommy.

Attendo di vedere le foto delle tua piccola quando l'avrai con te.

Isa, con T&T

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...