Vai al contenuto
fuetta

fuetta

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Mi chiamo Federica, il mio soprannome ? Fu o Fuetta e molti di voi mi conoscono gi?... faccio parte sia della ML "cose da cavia" (nulla togliere alla ML di Chiara intendiamoci...  ::) ) e sono socia della collina dei conigli...

Ma visto che non mi bastava pi? leggere e scrivere in quei due magnifici posti, mi intrufolo anche qui...  ;D

Allora allora...

Per chi mi conosce penso che pu? anche saltare la mia lunghissssssssssssima presentazione, per gli altri: prego accomodatevi che inizio il discorso!  ;)

Ho 22 anni, sono di Roma e vado all'universit? (giurisprudenza... e dalla "poca" chiacchiera non si direbbe affatto...), vivo con due umane (mamma e sorella), un cane Lucky (cocker spaniel, 7 anni, 18 Kg... ciccione e che non sa di essere un cane, ma si crede il re! Morboso e appiccicoso, ulula se viene lasciato da solo... fa l'offeso e sbuffa se lo disturbi mentre dorme... Si mette a zoppicare se lo porti a correre, perch? non ne ha voglia! Pretende di camminare all'ombra e dorme appiccicato a mia madre di cui ? follemente innamorato...  :) ), una gatta trovatella Miciottola (vive su casa tutto il giorno, ma poi la sera o quando vuole lei ritorna gi?, perch? noi non viviamo proprio in citt?, ma in periferia, ? tranquillo qui e a lei piace starsene nella vigna di fronte casa. Lei ? coccolona, ama il contatto umano e passa il suo tempo a dormire... tant'? che ci sono giorni che io non mi accorgo nemmeno che sta su casa...), un gatto trovatello Birillo (figlio della Miciottola, sale su casa solo quando ha fame, per il resto ama fare la vita del vagabondo... contento lui!) e due meravigliosi porcellini d'india Mela (femminuccia, gravida... partorir? a giorni... stupenda, intelligentissima e capo banda!) e Pistacchio (maschio sterilizzato da poco... dolcissimo, buonissimo, tenerone e coccolone... sottomesso e galanporcello!).

Va bene come presentazione???  ::) O ? troppo corta???   ;D

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao Federica  :) , io sono Antonella e mi sono da poco iscritta alla ML "cose da cavia"dalla quale tu mi hai appena dato il benvenuto ed ora sono io ad accoglierti nel forum di Chiara!!!  :)  ;D ,che combinazione  ;)!!!Se  ti fa piacere sapere qlcosa  in pi? su di me e sui miei due amori pelosi Ozzy&Pui, spulcia pure tra i vari post  :) .Di nuovo BENVENUTA a te,Mela(alla quale faccio tanti auguri per il suo imminente parto  :) ) , a

Pistacchio e al resto della famiglia!A presto.A,O&P.

P.s:la presentazione va benissimo  :)  :)  ;D .

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...