Vai al contenuto
laure3

laure3

Recommended Posts

Ciao a tutti!

mi chiamo laura, ho 31 anni, a natale hanno regalato alla mia bimba di 5 anni una cavia con il pelo "a rose" di nome Rudy..non nascondo che quando mi sono vista questo gomitolo di pelo con occhioni mi sono innamorata all'istante forse anche piu' della mia bimba visto che si � trovata sommersa di raccomandazioni..

io adoro gli animali, ne ho da sempre ma questo � il primo che prendo che accudisco in esclusiva; non avevo mai avuto a che fare con i roditori e in realta' sottovalutavo tantissimo questo genere di amici..

vi presento lui...che forse � piu' interessante..

Rudy � una favola..non � per nulla timido � un pochino "stronzetto" se si avvicina qualcuno che non conosce o non gli piace lo morde.

dispettoso e pigro, coccolone, riconosce le persone e si regola di conseguenza..� un po' schizzinoso sul cibo.. ed � meteropatico..ma � tanto buffo quando � "imbronciato" ..insomma smetto ora tanto avrete capito che ne sono praticamente innamorata ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao a tutti!

mi chiamo laura, ho 31 anni, a natale hanno regalato alla mia bimba di 5 anni una cavia con il pelo "a rose" di nome Rudy..non nascondo che quando mi sono vista questo gomitolo di pelo con occhioni mi sono innamorata all'istante forse anche piu' della mia bimba visto che si ? trovata sommersa di raccomandazioni..

io adoro gli animali, ne ho da sempre ma questo ? il primo che prendo che accudisco in esclusiva; non avevo mai avuto a che fare con i roditori e in realta' sottovalutavo tantissimo questo genere di amici..

vi presento lui...che forse ? piu' interessante..

Rudy ? una favola..non ? per nulla timido ? un pochino "stronzetto" se si avvicina qualcuno che non conosce o non gli piace lo morde.

dispettoso e pigro, coccolone, riconosce le persone e si regola di conseguenza..? un po' schizzinoso sul cibo.. ed ? meteropatico..ma ? tanto buffo quando ? "imbronciato" ..insomma smetto ora tanto avrete capito che ne sono praticamente innamorata ;)

Ciao Laura!  :) Un caloroso benvenuto in questo forum a te e a Rudy che deve essere proprio un gran bel tipetto!!!  ;D  ;D  ;D  Saluti alla tua bimba!  :(

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...