Vai al contenuto
walter

Ciao da Walter

Recommended Posts

Ciao a tutti e ben trovati. Mi chiamo Walter e non ho cavie. "Allora che ci fai qui" vi chiederete? Sono qui per amicizia e stima con una di voi. Non so nulla di cavie ma prima di iscrivermi ho dato un'occhiata in giro e sono rimasto sbalordito dalla bellezza e dall'intelligenza di questi animaletti che confesso non conoscevo. Ho avuto l'impulso di prenderne una, ma allora avrei dovuto cederle la mia camera da letto. Ho già un Criceto Russo di nome Katiuscia e una scoiattolina Tamia di nome Nikita. Frequento un riccio grin.gif ed ho stretto rapporti di amicizia con dei merli grin.gif. Quindi in comune con voi ho l'amore per gli animali.

Cosa mi propongo? Niente di che. Intanto di capire un po' di più del mondo delle cavie che per me è assolutamente nuovo (ma resisterò, spero, all'idea di prenderne perchè agli animali bisogna avere tempo da dedicare, non sono soprammobili, ed io su questo fronte sono già super impegnato) e poi, se sarà il caso, se sarà gradito, mi propongo di parlare e condividere le immagini dei miei animali, perchè tanto, gli animaletti possono essere diversi ma il linguaggio di "bene" che s'usa verso di loro è universale.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuto!

Questo Forum è dedicato alle cavie, ma non per questo ignoriamo gli altri piccoli roditori e i lagomorfi; infatti abbiamo una intera sezione dedicata a loro, contenente anche schede per aiutare chi li ospita (e qui sono molti) ad allevarli al meglio, perchè tutti gli animali sono amici di Amicacavia.

Aspettiamo di sapere qualcosa di più dei tuoi pelosini!

Share this post


Link to post
Share on other sites

...

Scusate ma forse ho postato nella sezione sbagliata. Se così fosse prego l'admin di spostare. Grazie.

Va benissimo, grazie a te!

Piuttosto: come stai a veterinario?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Le inquadrature sulle zampottine e lo sbadiglio finale sono un capolavoro!

Quanto e' coccolosa la piccina! :love:

( e poi un piccolo anticipo, dovreste vedere che casetta- villa che ha adesso!)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...