Vai al contenuto
Pippo@love

Piccolissima femminuccia

Recommended Posts

Lo so, ha dell'incredibile questo mio annuncio, stasera sono andata in un negozio di animali e lei era lì, nella casetta da sola, ultima rimasta, io mi abbasso e lei si affaccia e mi guardasmitten.gifsmitten.gif, il proprietario abile a capire che il mio cuore è debole la prende e me la dà in braccio, femminuccia. Mi guarda con il suo musino piccolo, io comincio ad accarezzarla e lei si spalma sulla mia mano e se le prende tutte.. il mio cuore aperto a metà. Ma ho una casa piccola, poco tempo da dedicargli e gestirne 3 con l'inserimento e tutto non è fattibile in questo momento soprattutto per via del lavoro. Ma se qualcuno di voi che sta leggendo questo annuncio ha bisogno di una cavia affettuosa e desiderosa di amore come mai mi era capitato di vedere.. beh è qui, a Udine ed io sono disposta a comprarvela e a portarvela più vicino possibile.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ti rubano il cuore quando sono in negozio e ti guardano con quegli occhioni!

Magari metti qualche foto o non gliene hai fatte??

Speriamo che la piccola trovi una buona casa!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Paolo non fare il diavolo tentatore uglystupid2.gif. Con Margot che ne ha una al giorno, il veterinario a un ora e 15 minuti da casa, io che lavoro tutto il giorno e spesso vengo in toscana e me li devo portare dietro.. il tempo che ci vuole per l'inserimento.. Ma forse se avessi avuto un veterinario più vicino sarei passata sopra tutto, ma non ti nego che questo mi blocca più degli altri.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Paolo facendo quel ragionamento ora me ne ritrovo 3 e 2 in arrivo che vorrei tanto tenere.. ma più di 3 sarebbe difficile ora.. :( però non trovo nessuno a cui affidare i cuccioli che arrivano tra un mesetto..al negozio mi rifiuto di darli.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma che bellissimo annuncio ^_^ dolcissimo! Mi è piaciuto un sacco :) purtroppo sono di Torino, non sarebbe fattibile :( in più, non avrei lo spazio per una gabbia più grande di questa :(

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...