Vai al contenuto
Lisa

Lisa

Recommended Posts

Buonasera a tutti/e ! Finalmente sono approdata su questo forum , dopo tanta indecisione :sono di Roma ,  mi chiamo Elisabetta e vivo con il mio compagno umano Cristian e il nostro adoratissimo Pepotto ( caviottino di cui allego foto durante i suoi passatempi preferiti : mangiare ed esplorare ) adottato grazie ad una associazione , che mi ha permesso di salvarlo da un bruttissimo futuro .

[br]pepo1.JPG

pepo2.JPG

Non so dirvi quanto siamo felici di avere questo piccolo Indiana Jones in casa!Indiana Jones perch? ? di un curioso e di uno spericolato che ad ogni passo che facciamo , rischiamo di trovarcelo spiaccicato (  :love: scherzo, visto quanto chiacchiera e fischia ? impossibile non notare la sua vicinanza) . Io vengo gi? da altre esperienze caviose ,ma la morte del mio ultimo peloso mi aveva lasciata cos? traumatizzata che ho aspettato qualche anno prima di volerne un altro . Ora mi dedicher? un p? alla lettura di questo forum , per far pratica con le sezioni  :rotfl:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Buongiorno Elisabetta, benvenuta!  :love:

E che carino che ? Pepotto, troppo simpatico!!!  :love:

Ed ? bello sapere che qualcuno ha iniziato la sua avventura nel mondo delle cavie proprio con un'adozione!

:rotfl:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Buonasera a tutti/e ! Finalmente sono approdata su questo forum , dopo tanta indecisione :sono di Roma ,  mi chiamo Elisabetta e vivo con il mio compagno umano Cristian e il nostro adoratissimo Pepotto

ciao Elisabetta!! che bello ritrovarti qui!  :D

Charlie e Chaplin mandano tante musatine a Pepotto!

spero tu risolva presto i tuoi problemi di connessione, io sono tornata ieri e non avevo ancora visto che ti sei iscritta!  :D

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...