Vai al contenuto
Bonamici

Sandra

Recommended Posts

Salve a tutti! Mi chiamo Sandra e sono di Roma! A dire il vero ancora non ho nessun porcellino d'india ma conto di poterne avere due da met? agosto in poi! Mio figlio di 10 anni non vede l'ora!!! Se non vi dispiace intanto comincio a leggere qualcosa cos? prendo nota e mi avvantaggio un p?!  :afro:

Saluti a tutti e a presto! :afro:

Ciao ciao

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuta Sandra!!!

Io ho fatto esattamente come te, prima mi sono documentata e poi ho preso due bei caviotti, poi in un secondo momento abbiamo tenuto con noi una femminuccia della loro cucciolata.

Se vai alla sezione adozioni, troverai tutti i caviotti disponibili, purtroppo temo ce ne saranno anche ad agosto, troppa gente li tratta come peluche e giunti nel periodo estivo li abbandona, esiste anche il sito "La collina dei conigli" anche l? durante tutto l'anno puoi trovare tantissimi roditori in cerca di famiglia e tanto amore.

Ciao buona lettura, Ornella.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie mille a tutti voi per il benvenuto, non vedo l'ora di poterle avere!!!

E mio figlio Riccardo pure!!!!! Speriamo bene!!!! Comunque grazie dell'accoglienza! Ho letto delle adozioni e quando rientro dalle vacanze vedr? se c'? qualche possibilit?! Purtroppo ho dei "vincoli" di cui tener conto ma l'idea dell'adozione mi piace! Quando sar? vi terr? informati!  :love:

Ciao ciao

Sandra

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mi raccomando non aver fretta, se da te fa caldo attendi pure anche settembre, soprattutto verifica che ci sia qualcuno a prendersi cura di loro quando non ci sei, che sia una persona, o un negozio, mi raccomando meglio farsi il problema prima, che ammattire poi all'ultimo momento.

Ciao buone vacanze, Ornella.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao Sandra, benvenuta!  :love:

Intanto leggiti un po' di suggerimenti in questo Forum.

E non dimenticare di iscriverti anche alla mailing list del sito, ti aspettiamo!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao Sandra, mi chiamo Barbara e ho adottato da un mese due bellissimi caviotti, Flash e Smile  :love:

I miei bambini sono felicissimi e mi aiutano molto nel gestire i due pelosi. In bocca al lupo e benvenuta  :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...