Vai al contenuto
bibliotecavi

bibliotecavi

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Ci presentiamo: siamo i ?Bibliotecavi?, un gruppo di amici del sito Amicacavia entusiasti del mondo delle cavie, dei roditori e della Natura in generale, e con la passione della letteratura!

Per questo motivo abbiamo pensato di proporre in questo Forum il concorso letterario ?Roditori in cerca d?autore? per il quale abbiamo trovato accoglienza nella sezione ?Documentiamoci? ma non solo?.

Il concorso vuole essere un?occasione di incontro tra amici del Forum e della mailing list del sito e un?opportunit? per liberare quella fantasia che certamente non ci manca.

Vi aspettiamo quindi numerosi nel topic ?Letteratura? del Forum, dove troverete il regolamento per partecipare al concorso e le istruzioni per l?uso del topic.

A presto!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Quando qualche tempo fa sono stato contattato da un gruppo di amici caviofili e letterati, i Bibliotecavi appunto, sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla loro richiesta di ospitare nella nuova sezione del Forum una manifestazione letteraria.

L?occasione non poteva essere pi? gradita per promuovere il nostro topic ?Letteratura?, che credo unico tra i siti caviofili esistenti.

Quando ho partecipato come spettatore al Grande Porcello ho preso atto delle doti letterarie e di fantasia messe in mostra da molti frequentatori del sito Amicacavia, e non dubito quindi che questo concorso sar? una piacevole occasione di incontro tra tutti gli amici del Forum.

Esprimo quindi il mio pi? caloroso benvenuto ai Bibliotecavi e a ?Roditori in cerca d?autore?!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...