Vai al contenuto

Recommended Posts

ciao a tutti..ho lyla da circa una settimana e da 4 giorni alle 7 e 15 minuto in + minuto in meno emette un suono ke sembra un pianto....si ferma solo quando le preparo un buon mix di ortaggi...x� dopo aver divorato il tutto ricomincia..da ke dipende? e poi � normale ke mangia sempre? x favore aiutatemi..

Share this post


Link to post
Share on other sites

E' classico PUIIIIIIIII.PUIIIIII da fame!!!Non ti preoccupare,se poi si tranquillizza quando le dai da mangiare..... :D

Le cavie sono delle fognette pelose,mangiano sempre!

Ti sei gi� informato sulla corretta alimentazione?SOLO verdura(lavata,asciugata a temperatura ambiente),poca frutta,fieno a volont�!!!  :D

Guarda questi siti

www.amicacavia.net

www.cosedacavia.net

Share this post


Link to post
Share on other sites

Stasera rudy per la prima volta in assoluto ha fatto versetti, a parte il grrr che faceva all'inizio che sembrava avesse ingoiato 4 cellulari che stavano vibrando perch? rumore e movimento era quello;

cmq

silvia prima si ? sdraiata e l'ha presa in braccio mettendosela sulla pancia..lei si ? rintanata tra collo e capelli e mentre la coccolavamo..faceva sto versetto che io temevo fosse paura ...invece ho scoperto grazie al link di anto...che ERA FELICE!

anche le vostre cavie vibrano sotto l'effetto dei grattini..o devo pensare che abbia ancora un cellulare al suo interno?

bella la mia amorina punk  :love: :love: ):-:D

Share this post


Link to post
Share on other sites

ahuhahau mi ha fatto impazzire :?D

mi vien voglia di disturbarla di nuovo per risentirli..ma credo che comporrebbe un vaff.wav a quest'ora.. ? il suo momento di relax digestivo :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

anche le vostre cavie vibrano sotto l'effetto dei grattini..o devo pensare che abbia ancora un cellulare al suo interno?

Niente cellulare....? tutto prodotto naturalmente!!!!  :love:  :love:  :D 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Anche io sono tanto felice come loro quando mi  fanno questo versetto vibrante!!!  :D.  E anche quando li tengo in braccio e si rilassano tutti belli stesi sulla mia pancia e sonnecchiano mi riempiono di gioia  :love: .Quando Ozzy l'ha fatto la prima volta, non ho potuto fare a meno di commuovermi...ho capito che si fidava totalmente di me!!!  :love:  ):-

Share this post


Link to post
Share on other sites

Spero di provare presto questa sensazione con Tequila.

Per adesso quando lo prendiamo in braccio emette quei versetti da "vetril"e la sua posizione preferita ? nell'incavo della spalla con met? corpo sotto la gola.

Ho notato per? che quando lo rimettiamo nella sua casina spesso si lamenta emettendo degli "oui oui" forti ed acuti

Share this post


Link to post
Share on other sites

Allora anche SISSI a secondo di come la accarezzo pare abbia ingerito 4-5 cellulari in vibrazione perenne, poi se mi avvicino al sederino salticchia fa versetti, insomma non ho ancora codificato tutto, ma quando si sdraia beata realizzo che ? soddisfatta, anche Ilaria riesce a rilassarla.  W-Px-P/f/

Manco a dirlo la statua di gesso al secolo MIRTILLO non emette suoni, non vibra (forse ha scaricato le pile???) si irrigidisce e appiattisce come un tappeto con gli occhi spauriti...non so pi? che fare...e quando si ripiglia cerca unicamente di fuggire  >:-):-[:D :D ... mah spero solo gli occorra pi? tempo.

Una volta siamo riusciti a fargli mangiare tre foglie di radicchio, pareva soddisfatto, ma poi ha immediatamente fatto 4 mentine e pisciatina in braccio al marito ...  :D :D /f/

Riprover? cmq con la pappa magari associa qualcosa di bello con le coccole.

Ciao Ornella.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...