Vai al contenuto
hatta

hatta

Recommended Posts

salve!mi chiamo enrico,sono di napoli e ho 18 anni da poco compiuti!per il mio compleanno una cara amica mi ha regalato una di queste adorabili bestiole di cui mi sto totalmente innamorando!! :knuppel: dopo quasi un mese per decidere il nome il caso ha voluto che si chiamasse porkoH nome dovuto oltre che a una lunga storia anche al suo grande appetito!ahah cerco di dargli come cibo soprattutto frutta e verdure fresche,va matto per l'insalata e mangia pi? fieno di una mucca!!purtroppo per ora vive in una gabbia per conigli non troppo grande essendo lo spazio di casa mia non enorme ma cerco di farlo stare almeno un paio d'ore al giorno a spasso per casa in libert?!spero possiate essermi di aiuto nel riuscire ad ottenere il maggior numero possibile di conoscenze e informazioni per riuscire a farlo vivere come si deve,un saluto a tutti! :love:

Hatta.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao Enrico, benvenuto a te e al tuo porcellino!  :love:

Familiarizzati un po' con il nostro Forum per vedere quali sono i topics trattati (e vedrai che sono veramente molti).  :love:

Se hai domande specifiche o extra-topic non esitare a proporre i tuoi post.  :knuppel:

E mi raccomando... foto!!!

A presto!

Share this post


Link to post
Share on other sites

salve!mi chiamo enrico,sono di napoli e ho 18 anni da poco compiuti!

Benvenuto Enrico!! Vedo che siamo compaesani!! Anche io sono di Napoli, precisamente presso piazza del Ges? (+ o -), invece tu? Abbiamo ancora una cosa in comune: anche io e il mio porcellotto ci siamo uniti grazie al mio compleanno (anche se anticipato, a proposito: colgo l'occasione per informare a tutti gli utenti che Puffy ? da  1 ANNO con me!!!!!!!)

Colgo ancora l'occasione per dare il benvenuto anche a Laura e pelosi!!!!  :knuppel:

Spero che il nostro forum possa esservi di aiuto e spero che vi troviate bene!!  :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...