Vai al contenuto

Recommended Posts

Oggi ho dato da mangiare la sua solita insalata preferita a felix..verso l'una mentre chiamava come al solito.. Strano ma vero verso le 3 non l'aveva ancora finita anzi quasi non toccata.. Me ne sono accorta perchè continuava a chiamare come quando vuole mangiare ma il cibo era lì... Stasera quando sono rientrata alle 20.30 non ha chiamato come al solito per la pappa e difatti il cibo era ancora tutto lì... Lui sembra normale peró non è mai capitato che non mangiasse..sono un po' preoccupata...lo strano è anche che quando ho acceso la luce e mi sono avvicinato per vedere se stava bene è andato verso la ciotola e si è messo a mangiare...spenta la luce ho fatto cena sono tornata ma di nuovo aveva smesso di mangiare... Perchè secondo voi?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Oggi ha mangiato Felix? Comunque, a volte anche Poppi mangia quando arrivo io... ho notato che se sono in stanza, o comunque sente che ci siamo noi a casa, mangia prima... Non so da cosa possa dipendere! blink.gif forse vuole solo fare un po' di pappa in compagnia ^_^

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ci sono dei giorni che anche Gianni prima di tornare a mangiare aspetta che io sia a casa e la sera quando rientro lascio sempre accesa la luce nella sua stanza oppure lascio aperta la porta della zona giorno in cui noi stiamo che è di fronte alla stanza studio dove è la sua gabbia. Vedo che si riattiva meglio...ma non è una regola, nel senso che è capitato solo qualche volta...tienilo monitorato e vedi come si comporta.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...