Vai al contenuto
squittentina

squittentina

Recommended Posts

Buonasera a tutti!^^ mi chiamo gianna e sono di massa carrara...con me ho una gattona esotica di nome Cleo,una gerbillina di nome Sheva,una splendida criceta dorata (Rosie) e 7 cricetini nani (tutti divisi per evitare cucciolate e litigi,solo due maschi convivono..sono quasi tutti sottratti da situazioni di maltrattamento):Milla,Moviola,Ripresa,Nuvola,Dash,Saponetta e Silver!:D

e,da domani,con me ci saranno anche due splendidi caviottini adottati dall'aae,Giulietto e Sofio..^.^ Sofio è un cucciolino bianco ,marrone e nero mentre Giulietto non ho ancora capito se sia nero o grigio...:D non vedo l'ora di conoscere i miei patati...^^ mi piace motlo questo forum..^^ come mai però alcuni messaggi sono vuoti?

Share this post


Link to post
Share on other sites

ehil� , ciao Gianna, benvenuta!! :D mi domandavo infatti se ti saresti iscritta^^

il forum è stato ripristinato di recente e i testi contenenti lettere accentate e caratteri particolari a molti utenti non sono visibili. si sta cercando di risolvere la situazione: al momento ho cercato di rendere nuovamente leggibili - ripostandoli- alcuni dei testi di maggior interesse (anche se probabilmente li vedrai con dei quadratini al posto delle suddette lettere) poi vedremo. Laure3 ed Eagle1, i nostri grandi amministratori, ci stanno lavorando. :D

se non vedi un post e ti interessa sapere cosa c'è scritto, puoi cliccare su "rispondi citando" così potrai vedere il testo, anche se temporaneamente.

aspettiamo le foto degli splendidi caviottini! :D

un salutone

franci

Share this post


Link to post
Share on other sites

Buonasera a tutti!^^ mi chiamo gianna e sono di massa carrara...con me ho una gattona esotica di nome Cleo,una gerbillina di nome Sheva,una splendida criceta dorata (Rosie) e 7 cricetini nani (tutti divisi per evitare cucciolate e litigi,solo due maschi convivono..sono quasi tutti sottratti da situazioni di maltrattamento):Milla,Moviola,Ripresa,Nuvola,Dash,Saponetta e Silver!:D

e,da domani,con me ci saranno anche due splendidi caviottini adottati dall'aae,Giulietto e Sofio..^.^ Sofio è un cucciolino bianco ,marrone e nero mentre Giulietto non ho ancora capito se sia nero o grigio...:D non vedo l'ora di conoscere i miei patati...^^ mi piace motlo questo forum..^^ come mai però alcuni messaggi sono vuoti?

Un benvenuto a te e a tutta la tua tribù pelosa!  :D

Share this post


Link to post
Share on other sites

Gianna!! Non ci credo!! Anche tu qui!!

E' da un anno che non ci sentiamo!!

Sei anche tu in "dolce attesa"??  :love:

La settimana prossima avrò anch'io un caviotto!!  :-DD

P.S.... non so se ti ricordi di me... sono iscritta anch'io su Zip&Rar ma è da parecchio che non accedo più...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...