Vai al contenuto

Boo

Membri
  • Numero contenuti

    0
  • Iscritto

  • Ultima visita

1 Seguace

Su Boo

  • Grado
    Pui!

Profile Information

  • Genere
    Not Telling
  • Località
    Bari
  1. Anche io ho il problema del pelo con Pina!! E' qui con me da una settimana, avendola presa "adulta" ha il pelo sul sedere COMPLETAMENTE accicciato, ha come formato una palla e ancora non sono riuscita a tagliarelo!! Lei è asociale, scappa, è quasi impossibile agguantarla e una volta che ho provato a tagliare il di dietro ha incominciato ad agitarsi e muoversi... che poi ho paura di farle male!! insomma la vedo dura!!
  2. Allora vi aggiorno velocissimamente!! Pina sto notando che inizia ad ambientarsi, mangia dalla mia mano tranquillamente, se l'accarezzo si rilassa e di tanto in tanto fa qualche sua fusetta e chiude gli occhietti!! tra qualche giorno proverò a prenderla in braccio (così controllo meglio lo stato del pelo sul sederotto e parti intime). Ora vi posto una sua foto...
  3. Ok ok quindi non mi devo proprio preoccupare se quando sarà il momento piangerà e si dimenerà . Ora però ho notato un altro problema.... mangia pochissimo!! mezza carota l'ha finita in un giorno intero.... le rape le ha schifate.... in campagna dove viveva prima mangiava erba fresca mentre il fieno che ho comprato e che le dò sembra crescere!!! spero si abitui anche al suo nuovo pasto.....
  4. Grazie a tutti dei consigli!! è la prima volta che ho una cavia e devo dire che ha davvero un musetto simpaticissimo!! allora aspetto ancora un po' di giorni prima di utilizzare le maniere forti... vi terrò aggiornati!!
  5. Amici del forum, sono nuova e ho bisogno del vostro aiuto!! Due giorni fa ho adottato una cavia di 6/7 mesi, è bellissima ma sembra sempre terrorizzata!! al minimo rumore smette di fare quel che sta facendo e si immobilizza, se l'accarezzo idem sino a quando non trova un modo per scappare!! So che due giorni non sono nulla e ci vuole pazienza.... ma Pina (così l'ho chiamata) ha il pelo lunghissimo e non so come fare per pettinarla, ho paura che se insisto con l'avvicinarla mi muoia d'infarto!! per di più sul sedere il pelo ha formato una matassa ingarbugliata che dovrei assolutamente tagliare.... insomma se la lascio stare e temporeggio, rispettando la sua paura, non è che il pelo peggiora?? HELP!!!
×
×
  • Crea Nuovo...