Vai al contenuto

Victorica

Membri
  • Numero contenuti

    0
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Victorica

  1. Adesso io la cambio tutti i giorni, ma con il pellet magari un giorno si due no... quando arriva Margò (la voglio chiamare così) che differenza farà? L'unica cosa ... devo comprare una gabbia enorme.
  2. Il tuo è un gesto molto nobile!!Le soluzioni si trovano... perchè non costruisci una gabbbia che si estende in altezza? non tantissimo, ma con una scaletta e un piano di sopra...
  3. Mangia proprio come un bue! Si, non per vantarmi, ma credo che Eistein non se la passa male... ahhahhahahah mangia sempre tutte cosine buone, gli faccio tante coccole e grazie ai vostri preziosi consigli ha un pavimento enorme dove correre giocare e farmi gli assalti ai piedi. hahahah
  4. Eistein, quando apro la gabbiotta, inizia a battere fortissimo i denti e a mordere la gabbiotta. esce popcorna rientra batte i denti urla... cos'è che vuole da me?
  5. sono realmente troppi! Eistein il mio ragazzo l'ha pagato 10 euro
  6. Ho telefonato e l'ho prenotata: viene 30 euro, mia mamma non è molto d'accordo perchè in due puzzano di più... ma a me non mi interessa tanto le cambio tutti i giorni. La dovrei andare a prendere domani
  7. Quello non è un problema.mi occuperei di lui con molto amore. Eistein va dal vet mercoledì... quasi quasi porto anche Margò se la vado a prende. E mi sa tanto che lo farò. è grossa e bella, il manto è nocciolina e bianco. è a pelo corto. Credo sia stupenda. La prenderò sicuramente. Se solo avessi lo spazio farei un giro e ne prenderei un po' di quelle grandine.
  8. ... Secondo voi farei bene ad acquistare per il mio eistein una caviotta già grande? ce ne una in un negozio grande ma bellissima, rinchiusa con i criceti che la mordicchiano. il proprietario mi ha detto che non la vuole nessuno, e che se entro 2 settimane non la prende nessuno... insomma... avete capito. (in pasto al suo cane O.O)
  9. Scusate la domanda, me lo sono sempre chiesta, dove vanno a finire le cavie che sono troppo grandi e che non si riescono a vendere?
  10. uso il tappetino igenico per cani e poi il fieno glielo metto il pomeriggio, la mattina gliene metto poco nuovo perchè magari è finito. quando cambio la gabbia glielo metto, mi sembrava scontato. Io ho paura che ha fame poi... Perterra libero? il mio fa la pipì ovunque se mi fa la pipi sul Palchè mia madre mi ammazza, la mia scrivania è impermeabile è per quello che preferivo. Io il pellet non saprei dove comprarlo...
  11. meno male. perchè io non lavoro e mi scoccia chiedere troppi soldi a mamma. mi basteranno i risparmi
  12. io faccio alle 6.30 alle 14.00 e alle 20.30
  13. mi sono munita di una specie di recinzione per il pavimento (non vorrei che mi mangiasse qualche filo) Avete qualche giochino particolare da consigliare? io gli ho comprato dei tunnel e poi gioca con i pupazzetti dei Pokemon...
  14. Da quando ho preso Eistein ho cercato di trovare una rutine che possa andare bene alle mie e alle sue esigenze! Ho guardato il video di Amelie e... sono rimasta senza fiato! Ha costruito una gabbia F-A-V-O-L-O-S-A!!! e mio padre ha detto che mi aiuterà a costruirne una bella come la sua. Mi ha colpito anche la sua rutine, così organizzata e dettagliata... voglio sottoporre a vostra analisi la mia rutine! NB: Io vado a scuola dalle 8 alle 13 dal lunedì al sabato. MATTINA Cibo alla Caviotta con 5 minuti di coccole in braccio nel quale osservo se c'è qualcosa di strano sposto la gabbia un corridoio e apro la finestra in camera per fare uscire l'aria viziata della notte Metto un pochino di fieno fresco Cambio l'acqua al beverino POMERIGGIO 2:00 Cibo alla caviotta, tolgo i residui di cibo della mattina Pulisco la gabbia (tutti i giorni, perchè avendola in camera non posso permettere che puzzi) Lavo tutti i vari accessori Mentre studio (circa 3 ore) la lascio libera sulla scrivania che allestisco con dei giochini SERA Cibo alla Caviotta Controllo zampine e pelo nei minimi particolari Uscita sulla scrivania fino alle 22.30 Che ne dite?
  15. ahhahahahaha non vedo l'ora di diventare una veterinaria E' tanto costoso il veterinario? quanto può costarmi una visita di controllo?
  16. Victorica

    Ecco Choko!!!

    O mamma mia è bellissimo!!
  17. Grazie mille, siete tutti così comprensivi con me! Dal veterinario ci andiamo mercoledì. :3 speriamo che non si stressi troppo.
  18. La mia caviotta si gratta in continuazione, e ho notato che sul muso ha tutto il pelo aggrumato e anche in altre zone. In commercio ho visto una specie di shampoo per roditori che si spruzza sul pelo, si friziona e poi è pulito... ho un po' paura a comprarlo perche se si lecca ed è tossico... insomma. non ci voglio pensare. Ora è qui che popcorna sulla scrivania.. e fa gli assalti al calendario di PadrePio XD
  19. La mia caviotta non ha ancora bevuto da quando è arrivata... forse una volta quando gli ho messo una tazzina con l'acqua mentre lavavo il beverino... cosa dite? beve quando non ci sono?
×
×
  • Crea Nuovo...