Vai al contenuto

SimonaPuffy

Membri
  • Numero contenuti

    0
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di SimonaPuffy

  1. Complimenti hai fatto un ottimo lavoro!!! Davvero bella
  2. Se dovessi avere problemi nei messaggi privati fammelo sapere

  3. Si sei interessato contattami in messaggio privato
  4. Ma quanto è bella!!!:love:/>
  5. Buonasera a tutti volevo dirvi se c'è qualcuno che è interessato ai cubes lo dica subito perchè stanno per finire sono di fine serie.
  6. Sono veramente molto carini, ma il mio preferito è Rocco :)/>
  7. Ti capisco la stessa cosa faccio io con il mio coniglietto mi fa piacere fargli assaggiare qualcosa di nuovo (ovviamente sempre che può mangiare)
  8. SimonaPuffy

    ecco Lilla

    Ma quanto è carina!!
  9. Ciao lele tu non c'entri niente con quello che scritto.Infatti quando ho letto il tuo messaggio sono rimasta senza parole.
  10. Ragazze i cubes ci sono per tutte.
  11. Se sei interessata i cubes ci sono.Fammi sapere
  12. Uly ti ho mandato un messaggio privato.
  13. Allora ragazze, a casa ne ho un'altro pacco che ho aperto perchè credevo mi potesse servire e invece non l'ho usato.Quindi ci ne sono due pacchi uno sigillato e uno aperto ma non usato. Ciao Ila ho visto che sei interessata ma prima mi ha contattata Giogio, se vuoi io posso darti l'altro pacco di cubes che alla fine è nuovo. Per francesca: Ciao Francesca , accetto le tue scuse.Ma tranquilla non ho niente con te.Anzi aprezzo il fatto che tu mi abbia scritto qui.E se hai letto bene avevo scritto che per una seconda un utente la situaziuone era diversa , ovviamente era riferito a te , perchè lo so che avevi avuto un lutto ma avrei preferito che mi avresti contattata subito.
  14. Allora i cubes sono un pacco da 13 griglie e costano 14 euro. Si proprio mandata a quel paese dopo che ci eravamo messe d'accordo e oggi stavo andando alla posta per spedire.Mi è stato detto che aveva risolto....booo!! Io non ho parole La stessa cosa con un'altra utente anche se la situazione è un po diversa.
  15. SimonaPuffy

    Vendo cubes

    Ciao ragazzi vendo cubes nuovi .Solo se siete veramente interessati visto che sono stata mandata a quel paese da due utenti....
  16. Ti scrivo io cosi ti arriva la mia email
  17. No non ho Skype. Comunque il pacco è sigillato perchè ne avevo preso uno in più per me e non mi è servito.
  18. Ciao sibetta di dove sei?Te lo chiedo perchè io ho un pacco di cubes sigillato
×
×
  • Crea Nuovo...