Vai al contenuto

stump&dora

Membri
  • Numero contenuti

    0
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di stump&dora

  1. ohi! Avevo perso la password la cavietta bene! Le tue? Ora ti dirò quasi quasi allargo la famigliola con un bel rattino, o meglio 2...! :)

  2. Maaaaaaaaaaa... Se io dovessi adottare una seconda cavietta da un mio amico , basterbbe una gabbia di 80x40 per entrambe le caviotte? Considerando che per un'oretta e mezza/due al giorno sono libere in giardino?
  3. stump&dora

    FIENO

    Domanda.. Magari vado O.T. Dato che io ho la possibilità di dare alla caviotta del fieno che la mia famigli produce in campagna e non ha nessun chimicaggio strano addosso.. devo alternare il "mio" fieno a fieni in commercio?
  4. Grazie mille! Io ora la porto dal vet a Sarezzo che un attimo se ne intende ha detto.. Poi appena "provi " quello a concesio dimmi...!! E grazie per i consigli... :)

  5. Davvero?? Che bello! Allora ho tanto da chiederti,sai ho la mia caviotta da appena un mesetto... Devo chiederti da che vet vai , dove ti rifornisci.....Aspettati una tempesta di domande:)

  6. Orsù mi sovviene un dubbio... Essendo Dora in gabbia con altri porcelluli prima che io la comprassi, e avendo prenotato una visita dal veterinario tra pochi giorni... Prima che il veterinario mi dica se Dora è in dolce attesa, secondo voi, quante sono le probabilità che lo sia?
  7. no... Non si vede... mmm..
  8. ah che bello sapere di non essere l'unico ad avere una cavia a Bs...! Per ora non serve nulla, ma mi sono prevenuto in caso!
  9. stump&dora

    Stump&Dora

    Buon ciao a tutti! Sono Mattia e da un mesetto ho iniziato questa nuova avventura iinsieme alla mia pelosettissima Dora.. Per ora e sola ma spero presto di trovarle un compagno... Spero questo Forum mi dia tanti consigli utili per crescerla al meglio... Per ora io & Dora stiamo ancora facendo conoscenza (non ama troppo farsi prendere e coccolare ) ma le voglio un mondo di bene.. E' veramente tenera!! Abito in provincia di Bresci e se qualcuno ha negozi, vet o similia da consigliami... Grazie!!!
×
×
  • Crea Nuovo...