Vai al contenuto

Martyy

Membri
  • Numero contenuti

    0
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Martyy

  • Grado
    Pui!

Profile Information

  • Località
    Germania

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Martyy

    Impronte

    Ciao, volevo sapere se fosse possibile "prendere" le impronte delle cavie, comunque fanno molti padroni di cani. Vi lascio il link in bio, così capite meglio a cosa mi riferisco. Ps: vorrei fare un tatuaggio con le loro impronte, solo che voglio prima assicurarmi che non siano dannose per le caviette. https://vm.tiktok.com/ZGJCSd2Xh/
  2. Martyy

    Aiuto!

    Ho cambiato la lettiera una settimana fa, per vedere come mi trovavo, devo dire che mi trovavo bene, fino a quando oggi non vado a lavarla e mi trovo queste cose sotto al tappetino di canapa. Non la prenderò più... Però potete dirmi cosa sono questi insetti, che stavano lì sotto? Ho già controllato i porcellini, non sembra abbiamo qualcosa sotto al pelo...
  3. Io do sempre il peperone, ogni giorno, solo che mangiano quasi sempre le stesse cose, la frutta la do ogni tanto. Grazie per il consiglio.
  4. Ho letto che parecchi hanno chiesto se i porcellini possono mangiare anche le arance, anche quelle rosse vanno bene?
  5. Martyy

    Lettiera

    Ciao, ho sempre usato il pellet, però dopo un po' ho notato che diventava bianco, sembrava una specie di muffa e ho cambiato con i tappetini di canapa. La prima domanda è il tappetino va bene? E seconda cosa, ho notato che anche con i pellet avevo la stanza dove stanno i porcellini e la gabbia pieni di moscerini, il problema persiste ancora adesso. Come dovrei fare? Vi è mai successo? Grazie.
  6. Ciao a tutti, ho due porcellini d'india un maschio e una femmina entrambi sterilizzati. Ho deciso di allargare la famiglia e prendere un cucciolo dove ho preso loro due. Sono andata li in settimana e hanno solo cuccioli maschi. Voi mi consigliate un maschio e una femmina? In entrambi i casi sono castrati o sterilizzati. Però potrebbero andare bene due maschietti? E la gabbia per 3 porcellini quanto può essere grande?
  7. Dove posso trovarlo?
  8. Ciao, vorrei tagliare le unghiette ai miei due porcellini d'india. Voi dove avete trovato la polvere emostatica o mi consigliate altro?
  9. Buongiorno, purtroppo ho portato le mie cavie con me in Puglia, vivo in Germania, e sono stata 6 giorni al mare, venerdì siamo partiti per il mio paese natale e siamo stati 2 giorni, poi dovrò partire di nuovo per un esame in Abruzzo e dovrò stare 3 giorni e mezzo, ritornare nel mio paese natale, riandare al mare e viaggiare per la Germania. Purtroppo io ancora non ho la patente o la possibilità di stare a casa da sola, quindi purtroppo tutti questi casini non dipendono da me. Ho paura che possa succedere qualcosa ai miei porcellini. Cosa posso fare? Avevo intenzione di portarli dal veterinario quando sarei salita di nuovo su. Perché dare tutto questo stress a me non va ai miei porcellini, purtroppo non sapevo di tutti questi spostamenti prima di venire in Italia. Anno prossimo sarà diverso. Può succedere qualcosa a loro? Per favore rispondetemi, perché sono in ansia per loro.
  10. Martyy

    Occhi "secchi"

    Buongiorno, oggi ho notato che gli occhi del mio porcellino sono "secchi o sporchi" non so...ho appena chiamato la veterinaria ma questa settimana non può, ora però facendoci caso il mio porcellino "tossisce", non so cosa fare, io venerdì parto e loro vengono con me, andrò da un vet del posto,però per "rilassarmi" un po' vorrei sapere se a qualcuno è successo, io credo sia raffreddore...Voi cosa dite?
  11. Martyy

    Verso strano...

    Li ho da 5 mesi quasi 6, se alzi il volume al massimo e lo metto vicino all'orecchio si sente meglio, ho mandato anche il video alla veterinaria ma ancora non risponde...
  12. Martyy

    Verso strano...

    Buongiorno, il mio porcellino stamattina ha fatto per un minuto questo verso, che significa? Il nasino è asciutto e non ha gli occhi lucidi, tre settimane fa l'ho portato dal veterinario... Questo è il video
  13. Faceva dei versi strani e sembrava caldo
  14. Buongiorno, stamattina mi sono svegliata e ho sentito il mio porcellino d'india respirare in modo strano, a dire il vero non so se fosse causato da un problema respiratorio, ma faceva dei versi strani e non smetteva...per fortuna poi l'ho preso un po' in braccio e gli ho dato il suo cibo preferito e dopo averlo messo nella gabbia, ha smesso...sapete dirmi di cosa si tratta? Devo preoccuparmi e portalo dal vet? Vi è mai successo?
×
×
  • Crea Nuovo...