Vai al contenuto

Martyy

Membri
  • Numero contenuti

    0
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Martyy

  • Grado
    Pui!

Profile Information

  • Località
    Germania

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Dove posso trovarlo?
  2. Ciao, vorrei tagliare le unghiette ai miei due porcellini d'india. Voi dove avete trovato la polvere emostatica o mi consigliate altro?
  3. Buongiorno, purtroppo ho portato le mie cavie con me in Puglia, vivo in Germania, e sono stata 6 giorni al mare, venerdì siamo partiti per il mio paese natale e siamo stati 2 giorni, poi dovrò partire di nuovo per un esame in Abruzzo e dovrò stare 3 giorni e mezzo, ritornare nel mio paese natale, riandare al mare e viaggiare per la Germania. Purtroppo io ancora non ho la patente o la possibilità di stare a casa da sola, quindi purtroppo tutti questi casini non dipendono da me. Ho paura che possa succedere qualcosa ai miei porcellini. Cosa posso fare? Avevo intenzione di portarli dal veterinario quando sarei salita di nuovo su. Perché dare tutto questo stress a me non va ai miei porcellini, purtroppo non sapevo di tutti questi spostamenti prima di venire in Italia. Anno prossimo sarà diverso. Può succedere qualcosa a loro? Per favore rispondetemi, perché sono in ansia per loro.
  4. Martyy

    Occhi "secchi"

    Buongiorno, oggi ho notato che gli occhi del mio porcellino sono "secchi o sporchi" non so...ho appena chiamato la veterinaria ma questa settimana non può, ora però facendoci caso il mio porcellino "tossisce", non so cosa fare, io venerdì parto e loro vengono con me, andrò da un vet del posto,però per "rilassarmi" un po' vorrei sapere se a qualcuno è successo, io credo sia raffreddore...Voi cosa dite?
  5. Martyy

    Verso strano...

    Li ho da 5 mesi quasi 6, se alzi il volume al massimo e lo metto vicino all'orecchio si sente meglio, ho mandato anche il video alla veterinaria ma ancora non risponde...
  6. Martyy

    Verso strano...

    Buongiorno, il mio porcellino stamattina ha fatto per un minuto questo verso, che significa? Il nasino è asciutto e non ha gli occhi lucidi, tre settimane fa l'ho portato dal veterinario... Questo è il video
  7. Faceva dei versi strani e sembrava caldo
  8. Buongiorno, stamattina mi sono svegliata e ho sentito il mio porcellino d'india respirare in modo strano, a dire il vero non so se fosse causato da un problema respiratorio, ma faceva dei versi strani e non smetteva...per fortuna poi l'ho preso un po' in braccio e gli ho dato il suo cibo preferito e dopo averlo messo nella gabbia, ha smesso...sapete dirmi di cosa si tratta? Devo preoccuparmi e portalo dal vet? Vi è mai successo?
  9. Martyy

    Aiuto!

    Ciao, oggi ho preso in braccio la mia cavia, è un maschietto. Gli stavo facendo un po' di coccole quando noto sotto alla pancia, una specie di "brufolo", ha la punta bianca e in torno è rosa e non crescono peli. Il mio veterinario è in vacanza e non so cosa sia. Ho provato a cercare su internet, ma non ho trovato risposte... Se sapete qualcosa per favore rispondetemi. Grazie.
  10. Grazie mille, non ho esperienza, non li ho da molto tempo e sono andata nel panico quando ho visto quella cosa, pensando che stessero male 😅
  11. Nono, intorno alla parte grigia, c'è del marrone scuro,mi riferisco a quella parte più scura
  12. Sono appena tornata da lavoro e come prima cosa sono andata a salutare le mie cavie e ho trovato questo. È normale? Sapete dirmi cos'è? Sono molto preoccupata per loro.
  13. Buongiorno, oggi dovrei andare a prendere due cavie. Vorrei due maschietti, quando li ho visti erano nella stessa gabbietta. Ho letto su internet che prendere due maschietti potrebbe essere pericoloso... Qualcuno di voi ha due maschietti? Può spiegarmi come fare? Premetto che non sono sempre a casa, sto 8 ore a lavoro, non vorrei che in quelle 8 ore si facciano del male... Come potrei tranquillizzarmi? Dovrei separarli quando sono a lavoro?
×
×
  • Crea Nuovo...