Vai al contenuto

Nocciolina

Membri
  • Numero contenuti

    0
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Nocciolina

  1. Ok, grazie mille, invece dentro il recinto dovrei metterli la loro casetta?
  2. Salve, dato che sta arrivando l'estate, ho quindi pensato di costruire alle mie cavie un recinto nel mio giardino di casa. Ma non sono a conoscenza dei vari pericoli, es. insetti come api, se mettere n tappeto sotto o lasciare l'erba, le temperature in cui possono stare fuori...
  3. Buongiorno, oggi ho notato che la mia cavia femmina, dietro l'orecchio sinistro ha un punto senza pelo, gli manca molto pelo in quel punto, ma nell'altro non gli manca, perdeva pelo tempo fa, ma poi ha smesso.
  4. Ok, grazie, penso che ancora non sia in prossimità di partorire, perché la notte la sento correre come una matta😂
  5. E un altra cosa, sai dopo quanto tempo partorisce dall' momento in cui è stata ingravidata?
  6. Ok, grazie mille. Comunque il maschio non è sterilizzato e li devo separare subito o al momento del parto?
  7. Nocciolina

    Domanda

    Penso che la mia cavia sia incinta, ma non so cosa fare se partorisce, la devo aiutare, o lasciarla fare da sola? Devo separare il maschio?
  8. Una domanda, i kiwi se glieli do gli possono mangiare quei semini?
  9. No, il maschio non è sterilizzato ma penso di farlo sterilizzare molto presto, si conosco le responsabilità.
  10. Vivo a Milano e ho 19 anni, ho una cavia di quattro mesi maschio e una cavia femmina di tre mesi , si trovano molto bene insieme, il maschio si chiama Attila e la femmina Nocciola.
  11. Ok, farò una discussione per parlare delle mie cavie, il maschio non è sterilizzato e la femmina non sembra incinta, e hanno abbastanza spazi, hanno anche un secondo piano.
  12. Novità: il labbro del maschio si sta "riparando" e riguardo alla femmina ho scoperto che quel puntino rosso sulla pancia è un graffio, da unghie.
  13. Suppongo sia stata una lite, altrimenti il labbro gonfio non me lo spiegherei...
  14. Nono, non è la femmina, questa volta è il maschio e lui ha mostrato solo questi sintomi, invece riguardo alla femmina gli è riapparso un puntino rosso in mezzo alla pancia, gli porterò da un veterinario.
  15. Ho notato anche che stamattina aveva dei pezzi di lettiera sporchi di sangue addosso, e la punta delle unghie sporca di sangue.
  16. Stasera, accarezzando la mia cavia maschio ho notato che ha un estremità del labbro spaccato, con un po' di sangue, e non so come se lo sia procurato, è grave?
  17. @paolo una domanda, la mia cavia quando la prendo, lo accarezzo e lo faccio salire sulle gambe e gli do da mangiare (peperoni e radicchio) non mangia, è per timidità?
  18. Anche il mio maschio fa così con la femmina 😂
  19. Non saprei, la porterò comunque dal veterinario
  20. So che può sembrare strano, ma adesso la ho controllata e non ha più quei puntini, ho controllato varie volte e sembrano esser spariti, non so come...
  21. OK, grazie, ineffetti a volte la trovo nella lettiera bagnata, grazie del consiglio!
  22. Salve a tutti, accarezzando la mia cavia femmina ho notato che nella pancia ha dei piccoli puntini rossi, due o tre, è normale?
×
×
  • Crea Nuovo...