Vai al contenuto

Sonsierey

Membri
  • Numero contenuti

    1
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Sonsierey

  1. Che amore di topina! Comunque ti consiglio anche io di portarla dal veterinario domani stesso.
  2. Simo e io quasi sicuramente no, mi spiace... Ci rifaremo a settembre!
  3. Simo e io siamo veramente dispiaciuti di non essere riusciti a venire, alla fine... Confidiamo nel prossimo raduno!
  4. Nel nostro caso, il "cibo per il picnic" consiste esclusivamente in frutta fresca...
  5. Stavo pensando al momento-pappa e sono un po' in crisi su cosa portarci dietro: insalata di riso? Panini? Altro? Voi che pensate di preparare?
  6. Anch'io le vorrei portare, ma Simo dice che è un viaggio troppo lungo per loro da fare in giornata... T__T Spero di riuscire a fargli cambiare idea, ma ho i miei dubbi. Magari datemi una mano, per favore!
  7. Mi sembra un bel posto; per me va bene.
  8. A me sembra una buona idea, e da qui al 23 di giugno si spera che la terra la smetta una buona volta di tremare!
  9. Come avevo scritto nell'altro topic, noi il 16 non possiamo, e neanche il 10. Non ho suggerimenti da proporre per quanto riguarda i luoghi perché sono di Roma e mi sono trasferita nella terra lombarda da due anni e mezzo. Mi sa che anche Simo non è tanto ferrato in geografia nostrana, per cui... Non so, prendiamo la mappa dell'Italia e puntiamo il dito su un luogo a caso?
  10. Simo e io il 16 non possiamo, siamo a un matrimonio...
  11. Come sono fotogenici i miei amorini!:love:
  12. Paolo, mi dispiace davvero davvero tanto. Ti mando un abbraccio forte e tante coccole ai tuoi piccolini al di là del Ponte.
  13. Secondo me invece il nome ha un senso. Simo e io siamo iscritti anche al forum di Italymanga e quando si organizza un raduno gli si dà sempre un nome, composto dal nome del sito e il nome della città in cui ha luogo (che di solito è Milano, e il nome del raduno diventa "ItaRaMi": Italymanga Raduno Milano). Un raduno è diverso da un'uscita con gli amici, secondo me.
  14. Io sono d'accordo con Paolo (per quel che vale, visto che vengo qui in forum una volta ogni 6 mesi... ^^''').
  15. Amore, avresti potuto correggere quegli occhi spiritati! >__<
  16. Secondo me la soluzione migliore è quella che ha proposto Marica: un posto che ci permetta di stare sia all'aperto che al chiuso. Ma c'è una cosa che non ho capito: stiamo parlando di stare via un giorno solo o due?
  17. Non si possono fare previsioni a lungo respiro, perché per prevedere il tempo atmosferico ci sono troppe variabili da prendere in considerazione, e non essendo variabili stabili possono mutare come niente. Le previsioni riescono a essere attendibili entro un margine di 48 ore al massimo. Naturalmente si può cercare di prevedere che tempo farà di qui a una settimana, ma le suddette variabili potrebbero cambiare, rendendo le previsioni inutili. Ok, lezione finita, è suonata la campanella, tutti a casa a studiare ché domani vi interrogo! Tutto questo per dire che, se per esempio decidiamo di vederci il primo fine-settimana di giugno, possiamo cominciare a fidarci delle previsioni a partire al massimo dal fine-settimana precedente.
  18. "4 Pui Pui all'aperto" mi piace molto!
  19. Uh, che bella idea!^^ Simo81 e io siamo liberi in quel periodo.
  20. @Nemuriko: Sì, ci stavamo pensando, però ci dispiacerebbe... Del resto, sono due anni che convivono da bravi fratellini... Che caviolo gli sarà preso ultimamente?! @Iole: ma loro hanno già a disposizione tanto spazio... La loro gabbia è grande, e la usano solo per la notte; di giorno, invece, hanno a disposizione un recinto di circa 120 cm x 180 cm...
  21. Ciao a tutti, sono la mamma di Bartleby e Chandler. Non mi faccio mai viva sul forum, ma grazie a mio marito - Simo81 - sono sempre aggiornata su tutto quello che accade qui. Vi scrivo perché negli ultimi giorni abbiamo notato che i nostri caviotti spesso si sbattono i denti a vicenda, col risultato che il più piccolo si spaventa, si rintana in un angolino e per farlo mangiare ci vuole la mano di Dio. Stasera, per esempio, per disperazione me lo sono messo in braccio e così ha mangiato tutto, ma non sempre posso starmene lì tutto il tempo ad aspettare che finisca di mangiare. Inoltre, vorremmo che la smettessero di sbattersi i denti! Non si può dire che abbiano un comportamento aggressivo: non si mordono, non si azzuffano, non fanno niente. Accade solo quello che vi ho descritto. Da una parte ci sembra poco per ricorrere alla sterilizzazione, dall'altra abbiamo paura che i due comincino a litigare sul serio... Secondo voi è il caso di sterilizzarli? Domani mattina magari chiamo comunque la veterinaria per un parere professionale, ma intanto mi piacerebbe avere la vostra opinione. Grazie mille! Sonsierey
×
×
  • Crea Nuovo...