Vai al contenuto

AleK

Membri
  • Numero contenuti

    0
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su AleK

  • Grado
    Pui!
  1. AleK

    Takeshi

    Ahahah ragazzi grazie mille! Comunque si, ha una macchietta marroncino, quasi dorata. Grazie mille dei consigli! Comunque forum fantastico e community altrettanto bella! Grazie di tutto!
  2. AleK

    Takeshi

    Takeshi è arrivato! Per la precisione l'ho preso ieri, un solo dubbio mi preme, le cavie riescono a "capire" quando sono sazie? Nel senso, se lascio un bel pò di cibo lui lo mangia quando vuole o potrebbe avere problemi mangiando troppo? Grazie!
  3. AleK

    AleK

    Grazie a tutti ragazzi! Tranquilli appena arrivato ve ne parlo un po'!
  4. Sono presente anch'io, solidarietà e dispiacere quando succedono queste cose.. Per chi abita vicino Pescara, oggi e domani raccolgono beni di prima necessità come acqua cibo a lunga conservazione e fanno donare il sangue..
  5. AleK

    AleK

    Ciao, intanto grazie del benvenuto, comunque la mia sarà uno dei cuccioli, e per il veterinario ne ho uno vicino casa, quindi sono a posto!
  6. AleK

    AleK

    Ciao a tutti, inizio con il dire che sono un appassionato di animali "particolari" un pò in generale (amo roditori, rettili) e tra un paio di settimane la cavia che ha partorito a casa di un amico verrà da me.. Spero di stare bene in questa Community, e penso proprio che sarà così.. Ci vediamo sul forum!
×
×
  • Crea Nuovo...