Vai al contenuto

ciccina2487

Membri
  • Numero contenuti

    0
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su ciccina2487

  • Grado
    Pui!

Profile Information

  • Località
    Messina
  1. Questo forse..ma vista la mia brutta esperienza col veterinario, che ha fatto morire la mia piccina facendo una diagnosi errata e dandomi una cura ovviamente inadatta, non mi fido molto...alla fine anche se negoziante e non vet mi ha risolto il problema, l'importante è questo!
  2. Si si!sono andata direttamente dal negoziante! Che tanto carino mi ha dato la cura adatta e il problema si è risolto!
  3. Grazie mille! Per la risposta. .vediamo sr riesco a rintracciare qualche veterinario anche solo via email..
  4. L'elenco dei veterinari l'ho controllato e nella mia zona uno risulta, ho provato molte volte a chiamare quando la mia piccola cavietta stava male, ma non ha mai risposto nessuno...boh...domani in caso ci vado di persona...sennò girovagando su internet ho letto di alcune pomate per i gatti che si possono usare sui porcellini, però ovviamente riferiti alla micosi...comunque ho inserito l'immagine! vediamo un pò se la mia ipotesi è giusta!vi ringrazio per le risposte che mi avete dato fin ora!
  5. Purtroppo veterinari esperti in esotici nella mia zona non ce ne sono..o meglio l'unico che ho trovato ha fatto una diagnosi errata per la piccolina che avevo prima ed è morta..quindi non vorrei portare li anche i piccini..ho anche una foto da postare, ma non so come inserirla!in ogni caso provvedo a fare questa pulizia vediamo che esce fuori! Ti ringrazio!
  6. Ciao a tutti sono nuova di questo forum! Mi sono imbattuta nelle vostre conversazioni cercando una soluzione al problema della mia piccina...allora vi spiego la situazione ho 2 caviette piccine ancora e in una sull'occhietto si è formata una chiazza bianca e piano piano sta andando via il pelo...penso possa essere un fungo..ma purtroppo da me veterinari esperti in esotici non ce ne sono...potete aiutarmi voi?
×
×
  • Crea Nuovo...