Vai al contenuto
angela204

LETTIERA SOTTO LA CASINA

Recommended Posts

Salve a tutti

Per evitare che si arrossassero le zampine del mio caviotto, di solito se ha rosse, ma il veterin dice che e' una sua caratteristica(certi momenti sono normali e certi no), avevo messo i tappetini per animali sotto la casina e il resto della gabbia col pellet

Beh ora si e' messo a mangiare il tappetino, e so che puo' essere pericoloso

Voi nella casina mettete il pellet o e' meglio il fieno?

Spero di essermi spiegata bene

grazie a tutti

buona serata

ANGELA

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io metto pellet di legno su tutto il fondo e lo farei anche se i miei avessero la casetta (non ce l'hanno, copro parzialmente la gabbia con dei panni).

Scarterei comunque il fieno, perché appena è un po' spisciolato puzza tantissimo.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Anche io ho il pellet di legno su tutto il fondo della gabbia su cui posa la casetta, mentre quando gironzola nel recinto le zampetta su vecchi tappetini da bagno in cotone o spugna direttamente posati sul pavimento in quanto sotto hanno la gomma antiscivolo.

Il pellet di legno bisogna sostituirlo in quelle zone in cui si sbriciola per via dello spisciolamento,ecco il pellet spisciolato e bagnato può dar fastidio alle zampine!

Share this post


Link to post
Share on other sites

grazie

ma li butti i vecchi asciugamani o li lavi?

Anche io ho il pellet di legno su tutto il fondo della gabbia su cui posa la casetta, mentre quando gironzola nel recinto le zampetta su vecchi tappetini da bagno in cotone o spugna direttamente posati sul pavimento in quanto sotto hanno la gomma antiscivolo.

Il pellet di legno bisogna sostituirlo in quelle zone in cui si sbriciola per via dello spisciolamento,ecco il pellet spisciolato e bagnato può dar fastidio alle zampine!

Share this post


Link to post
Share on other sites

e sotto il pellet il giornale?

grazie per la risposta

Io metto pellet di legno su tutto il fondo e lo farei anche se i miei avessero la casetta (non ce l'hanno, copro parzialmente la gabbia con dei panni).

Scarterei comunque il fieno, perché appena è un po' spisciolato puzza tantissimo.

Share this post


Link to post
Share on other sites

grazie

ma li butti i vecchi asciugamani o li lavi?

Li lavo! Poi quando sono sdruciti o sfilacciato li butto, ma i tappetini da bagno o da cucina sono molto resistenti e durevoli!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...