Vai al contenuto
@Lexi@

@Lexi@

Recommended Posts

Buongiorno a tutti... sono nuova del forum e mi sono iscritta perché domani prenderò la mia prima cavia. Sono andata a vederle già e mi sono innamorata: ne hanno tre, TUTTE nere... sono davvero bellissime! Ho consultato diverse sezioni del forum che mi sono state davvero utili, quindi ho pensato di iscrivermi. Appena l'avrò presa posterò una foto del roditore... a presto e grazie per avermi accolta!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuta!

Allora aspettiamo di vedere la tua cavia. La prenderai in un negozio?

Ti ricordo da subito l'importanza di disporre di un ottimo veterinario per una visita preventiva iniziale, per futuri controlli e per qualsiasi eventualità.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuta e i miei complimenti per esserti documentata prima di prendere con te una di queste meravigliose creature.

Come ti ha già consigliato Paolo è bene cercare quanto prima un veterinario esperto in esotici ed in particolare roditori.

Fare una visitina preventiva è la cosa migliore per confermare il buono stato di salute della piccola.

Per qualsiasi chiarimento o dubbio su sistemazione, alimentazione, cure e comportamenti non esitare a fare domande.

il Forum è molto ricco e vasto di argomenti trattati...ma un nuovo iscritto potrebbe un po' "perdersi" Noi siamo qui anche per questo!

Aspettiamo di conoscere la piccola!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Non esageriamo tutte e tre... ci ho messo una vita per convincere il mio compagno a prendere un peloso... il "compromesso" è stato appunto UNA cavia... e non so se maschio o femmina... non lo sanno neanche loro, doh... -.-'

cmq domani sceglierò per bene... Vi aggiorno e grazie per i consigli!

P.S. Veterinario trovato... anzi due!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...