Vai al contenuto
maryforever

2 o 3 femmine?

Recommended Posts

Domani finalmente andremo a prendere le cavie ero intenzionata a prendermene 2 ma siccome distano 100 km da casa mia chi me li vende vuole regalarmene una terza secondo voi cosa devo fare. La gabbia è 100 x 60 cm ma attorno ho fatto un recinto così da tenere sempre la gabbia aperta. Come gestione pipì ect.. c'è molta differenza tra 2 o 3

Share this post


Link to post
Share on other sites

Se sei organizzata con gabbia e recinto direi che tre con cambia nulla e loro si faranno più compagnia.

Aspettiamo di conoscere le pelosine!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Cosa hanno di così particolare da farti 100 km e in più ad acquistarle?

Se sono già amiche, saranno contente di rimanere assieme, se la gabbia è aperta non c'è problema di spazio

Share this post


Link to post
Share on other sites

...

Se sono già amiche, saranno contente di rimanere assieme, se la gabbia è aperta non c'è problema di spazio

Concordo!

Perchè separarle?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie a tutti purtroppo l'arrivo è rimandato a martedì quelle di 2 mesi o sabato appena svezzate che mi consigliate?

Se ho ben capito puoi scegliere tra due cucciolate: martedì ti darebbero le cucciole di due mesi oppure sabato delle altre appena svezzate?

Sceglierei quelle di due mesi per essere sicura che non siano troppo giovani. Devi però chiedere che non siano state in compagnia di maschi più grandi altrimenti potrebbero già essere incinte...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Anch'io a mio tempo mi posi lo stesso tuo quesito,inutile dire che a casa ci sono 3 polpette monelle smitten.gif

La differenza si vede per quanto riguarda le spese,di certo non ti riducono il conto in banca.

Pero' posso dirti che e' bello vederle insieme,giocare...io poi sono stata fortunata perche' le mie vanno d'accordo tranne qualche prrrrr di dominanza,niente di piu'.Pero' ho tutto moltiplicato per 3 come accessori e quando metto la verdura metto una mega ciotola da cui mangiano insieme,ma comunque ognuna ha il suo spazio....e prendono sempre lo stesso posto,lo sanno come posizionarsi,sembrano dei soldatini...ahahahahahahah

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...