Vai al contenuto
Patty81

Sono disperata....

Recommended Posts

Che periodo nero,la mia gatta di 11 anni ha avuto un ictus è ha perso la capacità di mangiare, è stato un incubo.oggi per fortuna ha ripreso a leccare della mousse,e gli occhi sono tornati a reagire con la luce. Questa notte c'è stato un temporale forte che ha tolto la copertura alla voliera delle Cocorite, ed è riuscita a entrare la pioggia nel nido, quando me ne sono accorta per il pullo più piccolo,di 10 gg non c'è stato nulla da fare,gli altri 4 stanno bene, ma uno si è preso freddo e sta notte la passa al caldo in più la femmina non ha intenzione di rientrare nel nido, speriamo che domani le passi altrimenti dovrò svezzarli io...povero piccolo,stavi bene qualche ora fa...buon ponte,piccino,oramai sarai ad Asgard...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mi dispiace tantissimo Patty!

Spero con tutto il cuore che la tua micetta si riprenda e vedrai che con le tue cure più che amorevoli lo farà!

Anch'io ho diversi volatili tenuti all'esterno e so cosa vuol dire preoccuparsi per la loro incolumità appena si sentono vento o pioggia...

Purtroppo,alle volte, non possiamo far nulla perché non siamo a casa o ce ne accorgiamo tardi...

Evidentemente la femmina si è spaventata,o si è sentita troppo in "pericolo " o a disagio perché sai che in natura sono loro a difendere sino allo stremo il nido ed i pulli.

Incrocio le dita per i piccoli!

Buon ponte cocoritino!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mi.dispiace tanto, ti siamo vicini..non fartene una colpa per i cocoritini..purtroppo son cose che possono succedere e la natura è un qualcosa più forte di noi. Vedrai che la tua gattina si riprenderà presto. Grattini a lei e ai piccoli pennuti, e buon ponte al piccino!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Questa mattina la mamma Cocorita ha ripreso a dar da mangiare ai piccoli,ne avevo tenuto in casa uno perché era troppo freddo e tremava,non mi fidavo a metterlo nel nido,questa mattina era bello caldo e vispo, allora lo rimesso con gli altri...grazie per il sostegno, perdere un piccino è sempre triste, qualunque specie sia.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Patty mi dispiace davvero tanto per la perdita. Li vedi cosi piccoli, puri e indifesi che è impossibile non provare un senso di protezione per loro.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Purtroppo nulla possiamo contro la natura che ti ha portato via un piccolino. Però tu hai subito riparato curandone uno che se rimaneva nel nido probabilmente non avrebbe passato la notte. Una cosa brutta ed una cosa bella. :love:/> E vedrai che la tua micina migliorerà con le tue stesse amorevoli cure.:afro:/>

Buon ponte piccolino vola dai nostri cari amici.:angel:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...