Vai al contenuto
Mordicchio

tutto il necessario ?

Recommended Posts

salve innanzitutto vi aggiorno sui miei porcini mordicchio ( che 10 giorni fa ha spento la sua prima candelina) e punk il fratellino pestifero di 9 mesi ormai hanno invaso tutto il salone e la cucina , non posso piu aprire il frigo che vengo assalita evil.gif

loro sono sempre piu affiatiati e noi sempre piu innamorati. ora xo volevo chiedervi aiuto , domani sera si parte, x il viaggio in macchina ho letto la scheda utilissima di cavie in viaggio e credo di essere preparata anche se e' il loro primo viaggio e quindi la fifa c è , ma quello che volevo chiedervi è la lista di tutto il necessario da portare x una settimana , soggiorneremo in albergo quindi x la sistemazione avevo pensato al trasportino come casetta circondato dal recinto con sotto traversine e lenzuola da cambiare a giorni alterni dunque :

trasportino, beverini, ciotole, recinto, traversine(quelle usa e getta x cani), fieno,fieniera , angoliera , lenzuola, cibo x il primo massimo secondo giorno,pellet (da mangiare) , salviette , asciugamano......dimentico qualcosa ???

Share this post


Link to post
Share on other sites

Caspita i topi in albergo!! Che vacanza di lusso!! E con il cambio biancheria quotidiano?:rotfl:/>

Io penso che tu abbia più o meno pensato a tutto: se i tuoi pelosini non hanno esigenze particolari come esempio integratori alimentari o accortezze varie, direi che siete pronti per partire.

Una raccomandazione: di solito quando il personale fa le pulizie nelle stanze accendono l'aria condizionata a manetta...(io mi sono sempre chiesta se sono donne di mezz'età con le caldane!!) Attenzione quindi all'eventuale esposizione o ambiente troppo raffrescato. Potete chiedere cortesemente al personale di non eccedere.

se poi nel tuo soggiorno vacanziero ti accorgessi che qualcosa manca, credo tu possa facilmente reperirlo ...a meno che tu sia in un luogo molto isolato da centri abitati e attrezzati con servizi di prima necessità.

Share this post


Link to post
Share on other sites

grazie a tutti come sempre x gli utilissimi consigli , un ultima cosa x quanto riguarda il vet , esperti in esotici non ce ne sono nel raggio di 60 km , in caso di emergenza (speriamo vivamente di no) potrei portarli al piu vicino ambulatorio , che ho gia trovato a circa 10 km, o sarebbe inutile ?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Certo, è probabile che sappiano comunque intervenire sui problemi più classici; e comunque vedrai che non ce ne sarà bisogno.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...