Vai al contenuto
caviettina

150 € a settimana per portarla in vacanza

Recommended Posts

Buongiorno sono schoccata.....ho kiamato stamattina il villaggio dove abbiamo preso un bungalow ad agosto per avvisare ke avevo un piccolo animale in gabbia una cavia mi risponde" signora nn ci sono problemi noi amiamo gli amici a 4 zampe" io " menomale avevo paura mi faceste problemi" "no assolutamente dovete solo pagare in loco 150 € a sett per la disinfestazione" ma stiamo skerzando? Io devo fare 2 sett devo pagare300 € x chica ke sara anke talmente inpaurita ke nm uscira nemmena dalla gabbia? Asurdo disinfestazione ma cos è un parassita bho ora nn so cosa fare

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io manderei loro in villeggiatura in quel posto dove ci va un sacco di gente...a Fan......o! Senza fargli pagare nulla!

...Amanti degli animali!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Non è perché è la cavia il parassita, ma perché molte persone sono allergiche agli animali , quindi si fa, strano che non ci abbiano detto nulla prima.,.è un costo unitario, che sua cabpvia, coniglio, Alano o chiwuawua è lo stesso.pensa che alcuni hotel fanno pagare 10 euro a notte la culla per neonati, solo perché è ingombrante portarla da casa...se ne approfittano! Rinunci alle ferie, o alle cavie?più che altro prova a sentire bene, perché di solito questo tipo di pulizia si fa alla fine della vacanza, se stai 2 settimane, dovrebbero farla alla fine della seconda...quindi paghe resti una volta sola

Share this post


Link to post
Share on other sites

A quelle cifre ti conviene prendere una pet sitter: spendi meno tu e non si stressano loro...

Magari qualcuno del forum vicino a te può tenerle: dove stai?

Personalmente adoro gli animali lo sapete...li tocco li bacio li stropiccio e li bentratto (nuovo termine!) ma da parte di una azienda, la disinfezione dei locali è un atto di rispetto verso le altre persone ospiti della struttura, che magari amanti degli animali non sono. Sotto un certo punto di vista è una tutela anche per gli animali stessi visto che alcuni parassiti possono essere contagiati tra specie diverse.

Share this post


Link to post
Share on other sites

No dai, complicato no...basta solo che dai istruzioni e li informi. Poi immagino che possiate aggiornarvi per telefono, dunque parti tranquilla e goditi le vacanze!afro.gif

(per esempio io lascio una tabellina per il cibo con le quantità e il tipo di verdura per pasto)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...