Vai al contenuto
ciuffetto

Cambio di gabbia...?

Recommended Posts

Qualche settimana fa ho cambiato la gabbia al mio porcello,ormai è diventato grande e nella vecchia gabbia sembrava forse un pò sacrificato undecided.gif

Così,da buona padroncina che sono ho trovato una gabbia scontata su internet e gli e lo presa subito,(scontata si fa per dire..non costa proprio pochissimo..) premetto che la gabbia ha due piani,che utilizza solo lui..o almeno 'utilizza' si fa per dire..

Sembra si sia ambientato bene,solo però al piano di sopra..questa volta mi assumo la colpa io e al fatto di avere una paura folla di qualunque cosa mangi,sfiori o annusi,e mi rimprovero io stessa per essere così ' protettiva'.

Detto questo ho il terrore di farlo scendere di sotto,ha la scaletta che non è esageratamente ripida,ma neanche così bassa,e ho paura che mi casca rolleyes.gif

Stavo pensando,ma se io apro il piano che lo farebbe andare sotto,lui ci andrà da solo senza il mio aiuto? riuscirà ad abituarsi da solo? ci proverà o sarà solo stress per lui?

Come posso aiutarlo per abituarlo? grazie smitten.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

E' importante che la scala non sia troppo ripida e poi devi provvedere delle sponde. Magari con un foglio di polionda, o altro materiale, potresti sagomarlo a "U" e avvolgerci la rampa.

Guarda un po' nei topics in questa sezione, perchè il tuo problema è molto comune ed è già stato risolto da altri.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...