Vai al contenuto
Lino

LINO - IL MIO FANTASTICO REGALO NATALIZIO

Recommended Posts

Ciao a tutti, mi presento io mi chiamo Marta e ho 11 anni.

Oggi x regalo di natale ho ricevuto una cavia abissina è un maschietto è Stupendo !!!!! :love:l'ho chiamato " Lino " dal diminuitivo di "Natalino" visto che l'ho ricevuto a natale.Ha il pelo nero sul musetto, la testolina è marroncina, e un cerchietto bianco intorno alla schiena. Non sò ancora molto, ma è da questo pomeriggio che cerco di informarmi x sapere di più su questi teneri animali. Sono contenta che lo abbia ricevuto nelle feste natalizie perchè così gli posso dedicare la maggior parte del mio tempo.

Preparatevi perchè vi assillerò con le mie tante domande sulle cavie e sui comportamenti che assumono !! XD

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao Marta, benvenuta nel nostro Forum e un benvenuto al tuo Lino! :love:

Allora aspettiamo le tue domande. Nel frattempo familiarizzati col contenuto del Forum e ricorda di procurarti l'indirizzo di un veterinario esperto in cavie, per una prima visita e per qualsiasi evenienza.

Nell'area "La salute" c'è un elenco di veterinari diviso per regioni, forse ti potrà aiutare.

A presto e saluti dai miei Nerone e Tiberio!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao Martaaa!!!! benvenuta e Buon natale a te e al tuo piccolo LINO(CHE è UN NOME BELLISSIMO)io per natale ho ricevuto una gabbia enorme per la mia piccola teaaaalaugh.giflaugh.gifgrin.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuta Marta e benvenuto Lino stupendo amore peloso che ha rapito il cuore della sua "mamma umana" fin dal primo momento!!!!!

Qui tra noi starai bene ma devo svelarti che la mattia della "caviaria" che si contrae a contatto delle cavie non ti lascerà più e tu sarai per sempre.......innamorata di loro!!!!! :rotfl:

Ti stavi preoccupando? :knuppel: Pensavi che parlassi di una malattia vera? :knuppel:

Tranquilla è una malattia d'amore immensa e meravigliosa e di cui siamo tutti fieri di essere stati contagiati :rotfl:

Le cavie sono animali miti, timidi e dolcissimi e l'amore che riescono a tirar fuori dal nostro cuore è immenso.

E' vero, sono impegnative nelle cure di pulizia delle gabbie, alimentazione corretta, ma l'amore che danno ripaga di ogni fatica.

Un grattino spciale a Lino e un bacino anche a te. :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...