Vai al contenuto
caviafelice

SISSI & LULU'

Recommended Posts

Ebbene s? sono arrivateeeeeeeeee  :-DD :-DD :-DD

Belle bellissime e tanto buffe e dolci.

Porelle le abbiamo un po' stressate, portate a casa le abbiamo lasciate libere in corridoio dato che la gabbia era da pulire e sistemare  :D.

Mannaggia hanno strillato disperate non capivano dov'erano ... ho dovuto mollare tutto al marito e correre da loro per coccolarle un po'.

Poi una si ? infilata in un sacchetto di carta, inizialmente contenta poi disperata perch? non riusciva pi? ad uscire  ):-

Comuque la pi? piccina ha circa un mese scarso la piu grande credo meno di tre mesi.

La piccola SISSI ? pi? intraprendente, esplora subito tutto e si lascia coccolare volentieri, sar? che era in una famiglia con tre bambini  :D:-DD.

LULU' invece strilla subito, anche se dopo qualche coccola si calma e tende ad infilarsi nelle maniche per nascondersi.

Ora sono tranquille nella nuova gabbia dentro la loro casetta che sopra ha un soppalco con ripiano con altra casetta in legno e cibarie.

Tra poco usciamo, dobbiamo acquistare altro biberon perch? tendono a litigarsi l'unico a disposizione, hanno mangiato tanto fieno , un po' di Pellet (vabbeh mica posso levaglierlo tutto un botto) ed hanno scoperto con piacere il cicorino seminato sulla scaletta...Che dire per essere piccine sono gi? delle belle fognette  :-DD:D:idiot:):-:love:

Abbiate pazienza e presto metter? le foto di queste due tenere pelosette.

Grazie anche a nome loro per tutti i consigli, vi aggiorno pi? tardi.

Ciao Ornella.

post-45-129151252114_thumb.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

hauuhahuahuhua che forti  :idiot:

la piccolina ? davvero cucciolina..che amore :-DD

non vedo l'ora di vedere le foto... mamma mia quanto vorrei poter prendergli un compagno di giochi al mio pelosino...

sono fantastici!

foto foto fotooooOOOoooOOO!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ebbene s? sono arrivateeeeeeeeee  ):-:D :D

Belle bellissime e tanto buffe e dolci.

Porelle le abbiamo un po' stressate, portate a casa le abbiamo lasciate libere in corridoio dato che la gabbia era da pulire e sistemare  :x.

Mannaggia hanno strillato disperate non capivano dov'erano ... ho dovuto mollare tutto al marito e correre da loro per coccolarle un po'.

Poi una si ? infilata in un sacchetto di carta, inizialmente contenta poi disperata perch? non riusciva pi? ad uscire  :D

Comuque la pi? piccina ha circa un mese scarso la piu grande credo meno di tre mesi.

La piccola SISSI ? pi? intraprendente, esplora subito tutto e si lascia coccolare volentieri, sar? che era in una famiglia con tre bambini  :D:x.

LULU' invece strilla subito, anche se dopo qualche coccola si calma e tende ad infilarsi nelle maniche per nascondersi.

Ora sono tranquille nella nuova gabbia dentro la loro casetta che sopra ha un soppalco con ripiano con altra casetta in legno e cibarie.

Tra poco usciamo, dobbiamo acquistare altro biberon perch? tendono a litigarsi l'unico a disposizione, hanno mangiato tanto fieno , un po' di Pellet (vabbeh mica posso levaglierlo tutto un botto) ed hanno scoperto con piacere il cicorino seminato sulla scaletta...Che dire per essere piccine sono gi? delle belle fognette  ):-:x;-)/f/:D

Abbiate pazienza e presto metter? le foto di queste due tenere pelosette.

Grazie anche a nome loro per tutti i consigli, vi aggiorno pi? tardi.

Ciao Ornella.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...