Vai al contenuto

Recommended Posts

Alcuni dicono di avercela fatta...io cmq ho una cavia zozzona  :idiot: ed anche la maggior parte che conosco � cos�...!

Mi sono accorto che preferisce fare i cilindretti in un angolo e la maggior parte si trova l�...ma sommariamente li fa dovunque...!

Share this post


Link to post
Share on other sites

ciao a tutti le mie due cucciolette incredibile ma vero hanno da subito sporcato solo nella gabbia....passano molto tempo fuori a mangiare e rincorrersi e quando � ora..risalgono dentro e la fanno sempre allo stess angolo....incredibile vero?abituata a tato che la faceva ogni secondo e ovunque non mi sembra vero!!che brave! oggi moka 1 meseeeeeee!!! :idiot:

Share this post


Link to post
Share on other sites

le mie tre pesti sporcano solo nella gabbia e sul telo che c'� fuori di essa (quest'ultimo � ricoperto di fieno a m� di prato...  :-DD ).

In giro non sporcano quasi mai... ovvio per� che qualche mentina di tanto in tanto la trovo... ma io sono contenta... perch� almeno qualcosa dei "porcelli" continuano ad avercela! (oltre a mangiare come fogne!  :-DD  :idiot: )

Share this post


Link to post
Share on other sites

Becca ha imparato da sola subito io non le ho insegnato niente, fa sempre pip� e popo in un angolo della gabbia, cos� le ho comprato un'angoliera per cavie che � un po' pi� grande di quella per i furetti e pulirla � diventata una passeggiata!!! >:-)

baci

Share this post


Link to post
Share on other sites

io le ho preso ieri l'angoliera..visto l'andazzo con il sottovaso di prova... � un po' restia ai cambiamenti..ma diciamo che l'ha presa abbastanza bene >:-)

Share this post


Link to post
Share on other sites

non so se hai gi� provato, ma perch� ci andasse volentieri e soprattutto non cambiasse abitudini le ho messo per met� angoliera il fieno cos� becca ci entra dentro e da una parte mangia e dall'altra... :-[ poi quando la pulisco due volte al giorno butto via tutto et voil� sempre fieno fresco e gabbietta pulita!!!

in bocca al lupo!! :tickedoff::angel:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...