Vai al contenuto
valentinasica

NON SAPEVO CHE.....

Recommended Posts

Ciao a tutti !!!Qui a firenze giornata orrenda . Dunque non sapevo che fosse cos? importante pesare i piccoli ogni settimana ..e cos? ieri sera nonostante le proteste di Zoe tutti sul bilancino !!!!! Peso 1060 gr . Va bene ? E torna che abbia solo 7 mesi ?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao ValeX. Bel porcellotto il tuo Zoe!   :afro::knuppel:

Se vai in "Documentiamoci.. ma non solo" troverai lo studio della crescita della cavia e potrai verificare continuamente la sua crescita, a livello assolutamente indicativo.

E' importante pesare i porcelli adulti almeno ogni due settimane: se si nota un calo significativo ripetuto bisogna rivolgersi senza indugio al veterinario.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie Paolo come al solito esaustivo !!!! Ho letto il link e gi? mi sembrava che Zoe fosse nella norma ..... ma sai le neomamme sono sempre un p? apprensive ed in cerca di conferme !!!! Sull'et? che mi dici potrebbe avere 7 mesi o forse ? un p? pi? grande ? Sai giusto per festeggiare il compleanno !

Share this post


Link to post
Share on other sites

Non ricordo come ? arrivato da te, se acquistato o da qualche amico.

Io sarei dell'idea che possa avere magari un mesetto in pi?, ma ? solo una sensazione.

Una carezza a Zoe, avviato a fare concorrenza al mio Nerone.  :afro:

:knuppel:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Zoe ? stato comprato......non sapevo nulla di questo mondo . Grande esperta di criceti , quando la piccola Olga mi ha lasciato ero convinta di passare ai criceti europei ..un p? pi? grandi dei russi .Ma poi ho visto Zoe e come non rischiare un salto nel buio ! Acch se avessi saputo avrei portato via anche suo fratello . Ti confesso che dopo qualche giorno ero assolutamente demoralizzata ,mi sembrava tutto cos? complicato ,non trovavo nessuno con cui parlare e avevo molti dubbi .....( se avr? modo ti racconter? una telefonata fatta ad un allevatore ..meglio dimenticare ) POI HO TROVATO VOI e tutto corre liscio come l'olio !!!!! GRAZIE

Share this post


Link to post
Share on other sites

ciao Valex!

la tua storia ? uguale alla mia!

all'epoca non avevo neanche internet...

in passato ho avuto tre criceti, alla morte dell'ultimo anche io volevo un europeo... ma poi ho visto Charlie in vetrina e me ne sono innamorata!

poi, ho avuto la connessione e  per fortuna ho trovato questo forum!  :love:

chiss? che ti avr? detto l'allevatore, ma gi? immagino..  :-(

Share this post


Link to post
Share on other sites

Appena nati sono veramente piccoli. Ricordo quando Tatina ha messo al mondo Re Leone e Laila: stavano entrambi nel palmo della mia mano e avanzava ancora parecchio spazio.  :D

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...