Vai al contenuto
Brownie

Errore - non riesco a commentare

Recommended Posts

Buonasera scusate, ma qualcuno puo' aiutarmi? Sono Brownie, e per 2 volte ho cercato di iniziare una nuova discussione, ma mi da' errore.

Cosa devo fare? Cosa sto' sbagliando?

Poi i file di aiuto... per chi l'inglese non lo sa non aiutano proprio per niente ...

Grazie

Share this post


Link to post
Share on other sites

E' un problema che recentemente è capitato anche ad altri; è un'impossibilità momentanea a postare in certi topics che si risolve spontaneamente.

Dato che non risultano blocchi dell'account degli iscritti interessati e dato che ho provato ad entrare in tali account riuscendo a postare con successo, temo che sia un problema di dialogo fra pc e Forum.

Ripeto comunque che si tratta di un problema temporaneo; mi dispiace.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Alcuni utenti, soprattutto recenti iscritti, segnalano di non poter postare messaggi o aprire nuove discussioni, ricevendo questo messaggio:

"Non hai i permessi per utilizzare questa funzione. Se non sei connesso al forum utilizza il modulo apposito per connetterti."

Questo significa che il pc non riconosce il login al Forum.

Fortunatamente si è rivelato in genere un problema transitorio che si auto-risolve, ma talvolta si ripete con inevitabile frustrazione dell'utente.

Il problema deve comunque essere risolto a livello di impostazioni del pc.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Si risolve da solo, ma è opportuno seguire alcuni consigli:

uscire e rientrare in forum;

aggiornare il browser e il Forum;

non usare le emoticons;

non postare link a siti;

fare -anteprima messaggio- prima di postare.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...