Vai al contenuto
Amber

Comportamento Anomalo!

Recommended Posts

Ciao a tutti :)

Oggi ho notato il strano comportamento del mio Holly, così ve lo riporto qui chiedendovi se è normale o se è impazzito da un momento all'altro :-P

In pratica capita che sta (come sempre) rintanato nella sua casettina, quando sente la mia presenza comincia a fare Puiii Puiii forte (come lo fa al mattino nel momento in cui mi alzo e so che vuole del cibo) così mi avvicino alla gabbia per vedere che cosa succede e metto la mano dentro tenendola ferma e domandando ad Holly che cosa vuole e così smette di fare Puii Puii. Lui piano piano annusando esce dalla casettina e arriva ad annusarmi la mano; che io lasci li la mano oppure piano piano provi a muoverla per accarezzarlo, lui schizza nella casetta e non esce più. Così mi allontano dalla gabbia e lui rincomincia a fare Puii Puii. La cosa oggi pomeriggio si è ripetuta per cinque volte, fino a che ho creduto che mi stesse prendendo in giro, e quindi ho smesso xD Hihihihihihi...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Hai un caviotto solo? perchè la mia quando era sola faceva sempre così per attirare la mia attenzione, evidentemente si sentiva sola... e anche per chiedere cibo...se si avvicina e ti annusa esplicitamente la mano è chiaro l'intento! Mia faceva così anche di notte dry.gif e io preoccupata che fosse affamata correvo a darle cibo...poi ho capito che dovevo darle degli orari perchè se fosse per loro mangerebbero verdurine sempre!!!!!!! cmq è normale che faccia così non preoccuparti...dalle una routine

Share this post


Link to post
Share on other sites

Da come descrivi il rituale credo che ci provi per vedere se arriva altro cibo... :)

Meglio abituarli ad una certa disciplina, altrimenti mangerebbero 24 ore su 24.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...