Vai al contenuto
siwia

cerco cucciola a pisa o qualcuno che viene a pisa prossimamente

Recommended Posts

come sapete già da quando mayetta non c'è più a casa c'è una gran tristezza. trilly che prima era una gran chiacchierona e fischiava sempre ora sta zitta. è sempre rintanata e sembra cercare mayetta. sto cercando una femminuccia che possa arrivare a pisa. o eventualmente sapere se qualcuno di voi verrà a pisa prossimamente, in modo da guardare per un'eventuale cavietta in altra zona...

Share this post


Link to post
Share on other sites

a dir la verità già mi sto spazientendo.ho contattato la collina dei conigli ma nessuna risposta, aae cavie mi ha mandato un modulo l'ho compilato ma nessuna risposta, ho parlato con una volontaria di aae a pisa ma dice che qua ci sono solo maschi, e nessuno che ha messo inserzioni mi risponde. sono pure andata in 2 negozi e "li hanno finiti" (sembrava si parlasse di pomodori). vedere trilly che in braccio si sta buona buona (senza cercare di arrampicarsi ovunque) e che non risponde quando la chiamo mi rattrista troppo...

Share this post


Link to post
Share on other sites

forse forse ci siamo :) arriveranno 3 cuccioli a pelo corto a pisa(hanno meno di 4 settimane).. io non la cercavo proprio a pelo corto, anche se sono quelle col sederone più buffo rotfl.gif e poi a me piacciono i musetti lisci lisci :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

forse forse ci siamo smiley.gif arriveranno 3 cuccioli a pelo corto a pisa(hanno meno di 4 settimane).. io non la cercavo proprio a pelo corto, anche se sono quelle col sederone più buffo rotfl.gif e poi a me piacciono i musetti lisci lisci smiley.gif

dai ma che bello!!!! in effetti come sai anche a me piacciono molto a pelo corto, ma non volevo più aspettare...... sono contenta per te!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Se non combini con le associazioni ci sentiamo e vediamo come portare una delle mie pelosone a Pisa ;)/> Quasimoda e Schwarzkopf sono a pelo lungo. Ho una mia amica di Pisa che viene spesso a Rimini per lavoro, magari le facciamo fare da vettore B)/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Se non combini con le associazioni ci sentiamo e vediamo come portare una delle mie pelosone a Pisa wink.gif/> Quasimoda e Schwarzkopf sono a pelo lungo. Ho una mia amica di Pisa che viene spesso a Rimini per lavoro, magari le facciamo fare da vettore cool.gif/>

giuro che mi stai mettendo in difficoltà... se solo mi avessi risposto prima sad.gif ormai visto che è da una settimana che sono in contatto con l'associazione penso che concluderò con loro... per un'attimo ho anche pensato a prenderne una da te e una da loro, ma forse non è il momento buono...

Share this post


Link to post
Share on other sites

se avete bisogno di un vettore io prossimamente torno a casa, LUCCA, adesso sono a udine, quindi potrei esserti molto di aiuto. Io conosco quella di AAE che sta a treviso, possiamo chiedere a lei. Fammi sapere se ti posso tornare utile. Anzi ora che ci penso una mia amica viene a trovarmi il 9 e poi torna di nuovo a Lucca, potremmo usare lei. Fammi sapere, se vuoi posso chiedere se hanno cavie femmine disponibili. Mi fa sempre piacere aiutare delle caviette tristi a trovare casa.

Share this post


Link to post
Share on other sites

giuro che mi stai mettendo in difficoltà... se solo mi avessi risposto prima sad.gif ormai visto che è da una settimana che sono in contatto con l'associazione penso che concluderò con loro... per un'attimo ho anche pensato a prenderne una da te e una da loro, ma forse non è il momento buono...

Tranquilla tanto non le do via se non a Simo quando avrà sterilizzato Giannino. Le altre stanno qui con me e hai tutto il tempo per pensarci!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

mi mandi una foto frontale e di profilo di tutte e 2? nel video sono quelle che si vedono meno. non t prometto nulla però :) quelle lisce invece non sono disponibili vero?

Share this post


Link to post
Share on other sites

mi mandi una foto frontale e di profilo di tutte e 2? nel video sono quelle che si vedono meno. non t prometto nulla però :)/> quelle lisce invece non sono disponibili vero?

La liscia CJ... mio figlio mi lincia se gliela do via. Chubby la vorrebbe Simo ma a me sembra anche troppo simile al suo Gianni :rolleyes:/> magari da qui a quando verrà Simo a prenderla mio figlio le cede CJ :rotfl:/>

Schwarzkopf è la mia preferita... è bellissima!!! Quasimoda pure è bella...aspetta che faccio il servizio fotografico e te le mando...altrimenti faccio il video e lo metto sul canale youtube di amicacavia :afro:/> a vederle in movimento magari si capisce meglio la bellessssssaaaa delle cincipessine di casa :love:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

se avete bisogno di un vettore io prossimamente torno a casa, LUCCA, adesso sono a udine, quindi potrei esserti molto di aiuto. Io conosco quella di AAE che sta a treviso, possiamo chiedere a lei. Fammi sapere se ti posso tornare utile. Anzi ora che ci penso una mia amica viene a trovarmi il 9 e poi torna di nuovo a Lucca, potremmo usare lei. Fammi sapere, se vuoi posso chiedere se hanno cavie femmine disponibili. Mi fa sempre piacere aiutare delle caviette tristi a trovare casa.

quindi potrebbe nel caso portare una cavietta non prima del 9...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...