Vai al contenuto
aleares

LENTICCHIA CRUSCA E MOKA

Recommended Posts

e gi?....domani mi daranno moka una cuccioletta nera e marrone proprio come la cercavo io cos? lenticchia avr? una coetanea con cui giocare visto che crusca ? pigra!vi mostro le prime foto di moka fatte dalla ragazza che me la dar?...do,mani vi dir? com'? averla a casa!!ciaoo ;)

post-43-129151251555_thumb.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

ragzzi che spettacolo moka appena arrivata era terrorizzata ma appena ha visto le altre 2 porcelle ha inizato a squittire e saltare tutta allegra e si ? messa subito a mangiare...vanno d'accordissimo...stanotte dormiva vicina vicina a crusca troppo tenere vi faccio vedere la foto delle mie MITICHE 3 PORCELLE!!ciaooo

post-43-12915125156_thumb.jpg

post-43-129151251564_thumb.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

siii infatti anto  :Dquando mi ha mandato la foto della cucciolata ho pensato subito al tuo porcello!!!si ? piccolissima pesa 250 gr ed ? nata il 30 dicembre!!gi? zompetta fuori e dentro la gabbia con complice in disastri l'altra monella lenticchia crusca invece non ne vuole proprio sentire di uscire...esce solo quando a forza la metto sul ponticello....ahhahaahah sono felice che siano andate subito s'amore e d'accordo...oggi ho tolto crusca e lenticchia dalla gabbia per pulirla e ho lasciato moka sola nella gabbia...? talmente nana che non mi intralcia nella pulizia....b? povera ha inizato a squittire e fischiare...e le altre 2 le ripsondevano...se non ? amore questo....ciao a tutti e una carezza ai vostri porcelli

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ale!!!Ti capisco anche io starei tutto il giorno a contemplare i miei pelosi e a riempirli di coccole!!!  :-( Stupende le pelosotte,strapazzale di grattini per me !!!  :love:  :love:  :-(  :-(  :-(  ;-)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma che fantastico trio!

I miei pelosi purtroppo fanno i separati in casa, la veterinaria ha detto che per SISSI ? presto mettere al mondo dei cuccioli e quindi...abbiamo messo una griglia in plastica.

Devo dire che sono buffi, si sbiriciano, quando porto la pappa, SISSI avvisa subito MIRTILLO con strilletti vari...uei esce subbittto!!! :-P:x:love: :love:

Oggi poi... non so come lo abbia intuito... dato che ero in ritardo con l'insalata e SISSI gi? piagnucolava le ho dato la tazza che avevo preparato di buon mattino, pensando, finisco di stendere e la preparo anche per MIRTILLO...errore il furbetto ? uscito ha gironzolato e notando la tipa oltre la griglia che magnava ha fatto due avanti indietro ? andato al biberon eppoi...ha iniziato a piagnucolare anche lui ... per la prima volta  :-(:x:D inutile dire che ho mollato stendino e biancheria e velocemente ho lavato il cicorino che tanto amano entrambi...eppoi finalmente solo l'allegro chiacchiericcio di SISSI, ora dormono ... come lo so... per forza c'? SILENZIO  :-(;-):-( :-( :D:x:D

AHAHHAH che spasso che sono!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...