Vai al contenuto
energie

gabbietta...

Recommended Posts

buon d? a todos ragazzuoli...volevo chiedervi una cosuccia in quanto ho intenzione di ampliare la mia famigliola di porcelli....devo cambiare la gabbietta...solo che nei negozi di animali le gabbiette + grandi hanno un prezzo esorbitante...non che la gabbietta del mio dolce hammy sia piccola ma non credo possa contenere due porcelli se poi di ciccie grossi e paciocchi...quindi non s come fare...hammy ormai a preso possesso del mio bagno cio? vive li e scorrazza allegro e pimpante per il bagno qndo sono a casa mentre qndo nn ci sono viene rimesso nella sua gabbiotta che vi devo dire gli piace....quindi mi potete aiutare datemi qualche consigliuccio utile...bacini e grattini a tutti i porcelli :azn:

Share this post


Link to post
Share on other sites

a volte per le gabbiette si trovano delle occasioni o degli articoli scontati nei negozi o anche online e ci sono alcune marche che costano un p? meno (mi pare la Imac), altrimenti si pu? cercare di sfruttare lo spazio con l'aggiunta di un soppalco o con 1 o 2 casine abbastanza basse perch? anche il tetto possa essere accessibile.

In alternativa si pu? realizzare un recinto faidate con materiali economici che puoi trovare per il bricolage (reti o griglie metalliche, polionda per il fondo, ecc).

L'importante penso sia che ogni porcello possa avere il suo spazietto "privato" in cui rifugiarsi in caso di dissapori temporanei.

ottima comunque la soluzione di lasciare la gabbia aperta quando sei in casa, cos? i porcelli possono scorazzare a piacere e questo compensa anche una gabbia non enorme.

Share this post


Link to post
Share on other sites

ho aggiunto un secondo piano nella casina....mi sono schiacciata un p? le dita ma ? riuscito bene qllo che volevo realizzare sia la scalettina per salire che il soppalco....^^ ora c'? un p? + di ordine all'interno della gabbietta ...anche se il porcello non h ancora capito come si sale...XD imparer? forse con il tempo...ora bisogna solo aspettare e forse arriver? un'altro inquilino XD :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...