Vai al contenuto
Laeroth

Il cartone rappresenta un pericolo?

Recommended Posts

Il titolo del Topic riassume tutto, per� cercher� di essere un po' pi� specifico.

Ultimamente ho preso al supermercato degli scatoli che contengono le buste del latte e ne ho messo uno nel corridoio, proprio nella zona messa a disposizione dei Caviotti.

Ho notato che con un oggetto fuori sono molto pi� disinvolti e inpavidi. Sono usciti immediatamente e hanno iniziato a ispezionare ogni centimetro dello scatolo per poi saltarci dentro.

Dopo un po' per� hanno iniziato a rosicchiarlo, proprio come facevano mesi fa con altri scatoli con cui giocavano.

Quando iniziano a morderlo intervengo togliendo lo scatolo, nel dubbio che possa fargli male preferisco evitare.

Rivolgo la domanda a chi sapr� darmi una risposta.

Grazie in anticipo...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Quello che intendo io non � plastificato, � tutto cartone ma con delle scritte colorate nella parte esterna.

Illy, fai benissimo ad essere scrupolosa, siamo simili sotto questo punto di vista.

Infatti apro Topic tipo questo che possono sembrare inutili ma che servono per evitare errori che possono rivelarsi dannosi per i pelosetti.

Share this post


Link to post
Share on other sites

sinceramente non so... io per non farglielo rosicchiare rivesto i bordi con le fascette che servono a tenere insieme le fotocopie... sono di plastica dura, non ce la fanno a rosicchiarle!

costano poco e se il cartone si rovina le togli e le riutilizzi

Share this post


Link to post
Share on other sites

Nel mio caso non � fattibile perch� si tratta di scatoli. Loro riescono a mordere lo scatolo da ogni lato, fatta eccezione per la superficie liscia ovviamente.

Sono dei pestiferi...  :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

io il cartone l'ho sempre usato, a volte lo mordicchiano un p�, ma non � che lo mangiano...

penso che tutto sommato, evitando parti plastificate o incollate, non ci sia da preoccuparsi pi� di tanto :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...