Vai al contenuto
GiuliaP

giretto al freddo

Recommended Posts

non so se è la sezione adatta...

il 17 gennaio alle ore 21 nel mio paese fanno la benedizione degli animali e volevo portare Rafiki e Mushu...

voi come dite che posso portarli!? e soprattutto posso portarli?!?!

grazie mille in anticipo!!

baci Giulia e mille coccole ai vostri pelosi!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Tutto dipende se la chiesa è fredda o no. Almeno, io non mi fiderei perchè più che lo sbalzo di temperatura che comunque si sente, sarebbero stressati dalla vicinanza di persone e animali.

Proviamo a vedere cosa se qualcun altro ha avute già un'esperienza simile!!!!!

Bacini ai piccini :love: :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Se la fanno all'aperto ti consiglio di non portarli perchè prenderebbero un colpo di freddo che potrebbe essere loro fatale e anche perchè nei prossimi giorni si abbasseranno ancora le temperature. Io non porto fuori il mio porcellino in primavera o estate se c'è anche solo un po' di vento perchè ho paura che si prenda un'otite, figuriamoci adesso...Ad ogni modo vediamo se qualcuno ha già avuto esperienze simili e puo darti dei consigli.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Oddio io eviterei..danno temperature in ribasso anche di 10gradi.... Altro che benedizione... Si va all estrema unzione... dry.gifMagari vai tu con qualcosa di loro e fallo benedire..

Share this post


Link to post
Share on other sites

Se non è una cerimonia troppo lunga, e non credo che lo sarà proprio considerando che si portano le bestiole, io penso che basterebbe attrezzarsi con un trasportino contenente pile e tanto fieno, dove loro si scalderanno anche stando vicini, e un bel panno imbottito a coprirlo per riparare dai colpi d'aria. Facesse davvero freddo anche una bottiglietta di plastica con acqua tiepida, avvolta in un panno.

E poi, subito a casa!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...