GiuliaP Segnala messaggio Inviato Gennaio 6, 2013 non so se è la sezione adatta...il 17 gennaio alle ore 21 nel mio paese fanno la benedizione degli animali e volevo portare Rafiki e Mushu...voi come dite che posso portarli!? e soprattutto posso portarli?!?!grazie mille in anticipo!!baci Giulia e mille coccole ai vostri pelosi!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Gennaio 6, 2013 Tutto dipende se la chiesa è fredda o no. Almeno, io non mi fiderei perchè più che lo sbalzo di temperatura che comunque si sente, sarebbero stressati dalla vicinanza di persone e animali.Proviamo a vedere cosa se qualcun altro ha avute già un'esperienza simile!!!!!Bacini ai piccini :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
GiuliaP Segnala messaggio Inviato Gennaio 6, 2013 la benedizione la dovrebbero fare all'aperto perchè fanno anche un falò Cita Share this post Link to post Share on other sites
wfloricienta Segnala messaggio Inviato Gennaio 6, 2013 Se la fanno all'aperto ti consiglio di non portarli perchè prenderebbero un colpo di freddo che potrebbe essere loro fatale e anche perchè nei prossimi giorni si abbasseranno ancora le temperature. Io non porto fuori il mio porcellino in primavera o estate se c'è anche solo un po' di vento perchè ho paura che si prenda un'otite, figuriamoci adesso...Ad ogni modo vediamo se qualcuno ha già avuto esperienze simili e puo darti dei consigli. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Giogio Segnala messaggio Inviato Gennaio 7, 2013 Oddio io eviterei..danno temperature in ribasso anche di 10gradi.... Altro che benedizione... Si va all estrema unzione... Magari vai tu con qualcosa di loro e fallo benedire.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 7, 2013 Se non è una cerimonia troppo lunga, e non credo che lo sarà proprio considerando che si portano le bestiole, io penso che basterebbe attrezzarsi con un trasportino contenente pile e tanto fieno, dove loro si scalderanno anche stando vicini, e un bel panno imbottito a coprirlo per riparare dai colpi d'aria. Facesse davvero freddo anche una bottiglietta di plastica con acqua tiepida, avvolta in un panno.E poi, subito a casa! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Gennaio 7, 2013 Non so li, ma qui a Como ieri c'erano 21 gradi o.O Cita Share this post Link to post Share on other sites
Giogio Segnala messaggio Inviato Gennaio 7, 2013 A bergamo 18...ma caleranno di dieci gradi nei prox giorni..l Cita Share this post Link to post Share on other sites
GiuliaP Segnala messaggio Inviato Gennaio 7, 2013 ok allora aggiudicato! si porteranno i porcelli a benedire!una benedizione fa sempre bene!!:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites