Vai al contenuto
silviuz

Informazioni generali

Recommended Posts

Ciao volevo delle informazioni generali per poter allargare la gabbia alle mie piccine perchè ,anche se grande abbastanza,vorrei dargli lo spazio per scorrazzare..

Ho letto un pò le vostre conversazioni e ho visto che i cubes sono raramente disponibili ma ,più o meno ,in quale periodo sono più reperibili?

Oltre ai cubes (fino a quando non li trovo) che potrei usare?

Ho visto che usate i recinti di legno o le reti.. che altezza dovrebbero avere? e le griglie che misura?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Se non ricordo male, io avevo preso i Cubes attorno a Agosto.

Quelli misurano 36cm, quindi se non hai cavie particolarmente intraprendenti sono sufficienti. Lo spazio tra le griglie è di 4cm, ma se hai cavie adulte non passano nemmeno se è più largo.

Il mio Ichi non alza il sedere nemmeno a piangere, per lui basterebbe anche un recinto di semplice polionda. Non ci pensa nemmeno ad appoggiarsi alle pareti, quindi non crollerebbe (non che in caso si azzarderebbe a uscire dalla coperta...).

Il materiale da scegliere dovrebbe tenere conto del carattere delle tue cavie, dal prezzo (essendo temporaneo) e, perché no, dall'estetica. Dai un'occhiata a qualche negozio di bricolage per vedere cosa trovi.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Nocciolina salta se è troppo basso, anche quando le cambio devo usare recipienti alti o mettere sopra qualcosa. E ha il vizio di appoggiarsi quindi devo usare qualcosa che non si ribalti.. E' vispa la furbetta wink.gif . E non sono particolarmente grandi passano bene negli spazi stretti, sono tutto pelo ahahah.. comunque grazie smiley.gif farò delle girate e guardo che inventarmi.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...