Vai al contenuto
paolo

Ricordiamoli il 24 dicembre.

Recommended Posts

Vi giro questa inviata alla Mailing List dalla nostra mitica ValeBG, che purtroppo da tempo non riesce più a partecipare al Forum.

"Cari amici,

molti dei nuovi non mi conoscono perchè è davvero tanto che non partecipo più in ml....mentre con le "vecchie guardie" sanno chi sono! ;)

Vi scrivo, perchè quest'anno è stato per molti di noi un anno di partenze...più o meno improvvise....

Noi lo sappiamo, sappiamo che il ciclo di vita è questo, come esiste la nascita esiste anche la morte.....

Ma molto spesso la lacrime ci scendono copiose, e quando un amico ci saluta, è sempre un dispiacere.....

Stavo pensando a questo poco fa...e vorrei invitare anche a voi....

Lunedì 24 dicembre, alle 18, vorrei invitare tutti voi a mettere una piccola candela sul davanzale della vostra finestra, in ricordo di tutti gli amici che abbiamo salutato.

Concentriamoci, e mandiamo i nostri pensieri di Luce, Pace e Amore ai nostri amici.

A quell'ora, nelle varie parti di italia in cui abitiamo, ci sarà un lumino.....noi lo sapremo, è la luce dei nostri cuori che splende forte!!!!

Cosa ne pensate?????

Un grande abbraccio!"

Io parteciperò senz'altro.

E chissà che in una delle finestre di fronte non scopriamo un'altra candelina accesa...

Share this post


Link to post
Share on other sites
Ospite
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Crea Nuovo...