Vai al contenuto
paolo

A Genova si replica!

Recommended Posts

Una nota Associazione replica l'iniziativa dell'aperitivo solidale che abbiamo avuto a fine maggio (era stata per me l'occasione per adottare Stella :love:).

Un aperitivo vegano, sempre a Sampierdarena, ma questa volta in via Dondero, presso il bar Klass.

Mercoledì prossimo (19 dicembre) a partire dalle ore 18.45.

Ci sarà la possibilità di conoscersi o ritrovarsi tra noi di Amicacavia, con le volontarie dell'Associazione e tanti appassionati di piccoli roditori e lagomorfi (ma non solo).

Ci sarà anche la possibilità di comprare pacchi di fieno polifita da 1 kg in su.

Cosa dite, ci diamo appuntamento?

post-1528-0-46777500-1355423181_thumb.jp

Share this post


Link to post
Share on other sites

Accidenti, ci sarei venuto volentieri undecided.gif/> ma devo lavorare e non ho più giorni di ferie a disposizione, e per quell'ora non riuscirei ad essere dalle vostre parti

:(/> che peccato!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Quasi dimenticavo di riferire sulla serata.

Un bel locale e un piacevolissimo aperitivo vegetariano.

Ho rivisto alcune volontarie dell'associazione e ho conosciuto la "mamma" del nostro Bistius.

C'erano degli splendidi gadget, soprattutto lapini, ma anche caviosi, e un bellissimo calendario (anche se noi faremo ancora meglio).

Peccato che Alessandra abbia portato da Recco pochissimo fieno, tra l'altro già prenotato da una persona, perchè era bellissimo e profumato; cercherò di mettermi d'accordo con lei per provarlo.

Soprattutto peccato che dei genovesi di Amicacavia fossimo solo in due: speriamo vada meglio nelle future occasioni.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Quasi dimenticavo di riferire sulla serata.

Un bel locale e un piacevolissimo aperitivo vegetariano.

Ho rivisto alcune volontarie dell'associazione e ho conosciuto la "mamma" del nostro Bistius.

C'erano degli splendidi gadget, soprattutto lapini, ma anche caviosi, e un bellissimo calendario (anche se noi faremo ancora meglio).

Peccato che Alessandra abbia portato da Recco pochissimo fieno, tra l'altro già prenotato da una persona, perchè era bellissimo e profumato; cercherò di mettermi d'accordo con lei per provarlo.

Soprattutto peccato che dei genovesi di Amicacavia fossimo solo in due: speriamo vada meglio nelle future occasioni.

Concordo pienamente, mi ha fatto molto piacere conoscere Paolo, serata piacevole ma poco affollata purtroppo......

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...