Vai al contenuto

Recommended Posts

Sarà l'inverno, sarà che si è innamorata di un panno rosso che le ho messo nella gabbietta, ma la Fasetti ultimamente dorme e se ne sta totalmente sdraiata su un fianco quasi tutto il giorno.

Ho potuto notarlo in questi giorni che sono stato a casa per una influenza rompiscatole.

Dorme tutta la mattina, e dopo aver fatto la pappa ronfaun'altro paio d'ore... mangiucchia del fieno, tira due morsi alla mela, e poi giù a nanna fino a cena.

Anche le vostre piccole stanno aumentando le loro ore di riposo con l'arrivo dell'inverno?

Share this post


Link to post
Share on other sites

siii yoshi si sveglia per fare i suoi bisognini , pappa, fieno gioca un po con la sua campana di fieno che suona e tante tante nanne... la mattina e pomeriggio fino alle 6 più o menosmitten.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

I miei pestiferi sono molto indaffarati ad osservare quello che succede in casa per ronfare così a lungorotfl.gif belli i miei curiosonismitten.gif . Si fanno un pisolino dopo colazione e dopo pranzo e la sera si fanno la dormitona fino al mattino. Il giorno invece tra un pisolino e l'altro sono impegnatissimi a passeggiare nel tunnel, a coordinare le mie faccende, a fare i trenini e a passeggiare sul cane quando dormelaugh.gifgrin.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sarà l'inverno, sarà che si è innamorata di un panno rosso che le ho messo nella gabbietta, ma la Fasetti ultimamente dorme e se ne sta totalmente sdraiata su un fianco quasi tutto il giorno.

Ho potuto notarlo in questi giorni che sono stato a casa per una influenza rompiscatole.

Dorme tutta la mattina, e dopo aver fatto la pappa ronfaun'altro paio d'ore... mangiucchia del fieno, tira due morsi alla mela, e poi giù a nanna fino a cena.

Anche le vostre piccole stanno aumentando le loro ore di riposo con l'arrivo dell'inverno?

che amore che è la Fasetti......com'è bella in questa nuova foto...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...