Vai al contenuto

Recommended Posts

smilla ? entrata nella mia vita come regalo di mio marito, l'ha comprata in un negozio, all'inizio era talmente impaurita che non si muoveva neanche infatti ? passato qualche giorno prima che mi accorgessi che era zoppina, poi con il tempo con l'amore una dieta giusta ecc. ? diventata abbastanza socievole  ??? e la zampina ? tornata a posto. E' parte integrante della famiglia insieme a chicca e pegghi (le 2 cane) anche se devo ammettere che i cani in camera non entrano mentre lei dorme pure con me o mio marito  (a seconda di chi non c'?) :-[ la adoriamo

Share this post


Link to post
Share on other sites

S?...immagino come la tenevano in negozio... >:-[  per questo noi ci incoraggiamo l'adozione...!!!? molto meglio oltre che eticamente anche perch? le cavie sono in salute.

Share this post


Link to post
Share on other sites

gi? infatti sto pensando di adottarne una ma come ti ho gi? detto prima sono piena di dubbi :-

Ma no dai,pensa che a Smilla non pu? fare che bene avere compagnia!!!Potresti adottare un' altra femminuccia (se non vuoi un maschietto che poi sarebbe meglio sterilizzare).Anche io avevo un p? di timore...ma ora che sono in due...che spettacolo!!!Sono felici  :) ! Vederli giocare,rincorrersi,dormire sul tappeto vicini-vicini ? una gioia,per me,ma soprattutto per loro che si sostengono a vicenda!!!  :-[

Share this post


Link to post
Share on other sites

lo so ma ho paura che non vadano d'accordo. sono piena di timori

ciao baciottoli ai pelosotti

io ho due maschietti che cercano casa...  :)  :-[ certo dovresti farlo sterilizzare... ma anche Pistacchio ? sterilizzato e sta benissimo...  ::)

Share this post


Link to post
Share on other sites

anche io sono pro-adozione ma a volte vedi quegli animaletti impauriti e la cosa che ti dice il cuore ? portali via da quell'inferno.... :- con crusca ? andata cos? era terrorizzata ho preso lei perch? mi aveva detto che era gravida per evitare che i cuccioli vivessero in quelle condizioni (povera era la  + bruttina :D),invece per fortuna non lo era....ma in compenso aveva la rogna.....da denuncia come la tenevano...

con me sta benissimo...ma ? rimasta terrorizzata si avvicna poco  ed ? molto diffidente la prendo spessoin braccio e la coccolo con pezzi di fruta e verdura cos? associa la presa in braccio con qualcosa di positivo ma niente da fare.....va be l'importante ? che stia bene...io faccio del mio meglio... ;) baci a tutti

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao Veronica  :D !Come sta la dolce Smilla?Hai pi? pensato al discorso di prenderle una compagna?Hai visto che anche Ale ha preso un'amichetta alla sua Crusca e sembra vadano d'accordo?Supera le tue paure!!!  :D

Un  :-*

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...