Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao a tutti, mi serve un consiglio. Questo week-end andiamo al mare 3 giorni e sono indecisa se portare i nostri pelosi a casa di mia sorella oppure chiedere a lei e ai miei di andare una volta al giorno a dargli da mangiare. Cosa mi consigliate? Flash e SMile sono con noi da un mese appena. A casa mia resterebbero soli, a casa di mia sorella avrebbero sempre compagnia pero' ho paura del cambiamento..... :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

bel dilemma...

ti posso dire che tutte le settimane vado via dal venerd� alla domenica e le mie cavie vengono con me, perch� a casa non c'� nessuno che le guarda e cmq c'� da somministragli la vitamina e ci vuole un po' di pratica.

io se fossi in te le porterei da tua sorella per non lasciarle a casa da sole, per� � solo un mio parere! :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Per tre gg possono pure non prenderla la vitamina ... l'importante � dargli una bella razione di verdura che la contiene (peperone in primis).

Io ti consiglio di lasciarle da tua sorella, tanto stanno nella loro gabbia che conoscono bene, semmai non le far� uscire, ma almeno sarai tranquilla, ciao Ornella.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Concordo con Ornellina, secondo me � meglio portarle da tua sorella anche perch� in questo modo non saranno nemmeno sole solette. Se proprio non puoi portarle con te forse meglio cosi  :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie ragazze per i consigli  :love:

Faro' proprio cosi'! Purtroppo non mi e' possibile portarle con me  :love:

Ma con mia sorella staranno benissimo, ha una casa grande e un giardino bellissimo con erbetta buona buona.  :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

le mie le ho abituate a "viaggiare" gi? da piccole, si dividono fra casa mia a Bari, casa dei miei a Taranto e addirittura dal mio ragazzo a Milano. viaggiano tranquille (mangiano e dormono come se nulla fosse) e si divertono un sacco ad esplorare nuove "stanze".

secondo me se non le tieni troppo isolate si abitueranno senza problemi.  :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

a proposito, giusto perch� le mei cavie vagano, come me...

tra un quarto d'ora partiamo, andiamo in campagna per due settimane, finch� i miei non tornano dai loro soliti viaggi di lavoro....

buon week end a tutti da Ilaria  e le due pelosotte, che stanno mettendo su una trippa che farebbe invidia ad un lottatore di sumo!!!! :love: :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Missione compiuta  :rotfl:

Flash e Smile sono stati benissimo con mia sorella e la sua family, hanno adirittura mangiato la verdura dalle loro mani  :rotfl:

Mi sento sollevata....

ciao a tutti e buona settimana  :rotfl:

Babs

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...