Vai al contenuto
Lele la cavia

Vi prego cubes??

Recommended Posts

ciaooo guaarda io pensavo posti come l'ikea o castorama..dovrebbero averli no?

Sto cercando da un anno i "maledetti "cubes ma non li trovo ne in internet ne all eurospin .aiuto?? Vi prego aiutatemi😊

Grazie in anticipo :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

In questo periodo è un problema di molti.

Forse dovresti contattare le Associazioni di volontariato che potrebbero averne da vendere oppure cercare recinti alternativi, tipo recinzioni da aiuola con le maglie sufficientemente fitte.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ne ikea, ne castorama ne qualsiasi altro negozio li ha!

Li puoi trovare solo all'eurospin ma come già detto ora non li hanno, su ziprar ma credo che non siano più disponibili nemmeno li oppure dalle associazioni!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Guarda sul sito dell'Associazione Animali Esotici (AAE) e cerca gli indirizzi per i contatti. E' possibile che loro ne abbiano ancora.

p.s.: non so se hai aperto 4 o 5 topics con la medesima richiesta; stai pur tranquillo che se qualcuno ti poteva aiutare l'avrebbe fatto, anche con un solo topic. Purtroppo in questo momento trovare i cubes non è facile.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mi servono cubes il piu presto possibile mi potete dire dove prenderli dove non sia zip era o eurospin vi prego ??!!

Grazie in anticipo :)

Ciao,

di dove sei ?

Share this post


Link to post
Share on other sites

I cubes credo si averli trovati su Ebay pero non hanno le griglie ma le pareti di plastica costano 9.00 euro e cinque di spedizione che faccio?? fatemi sapere

Grazie XD

cioè? sono pannelli di plastica senza buchi?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ah tra le altre cose, sarebbe carino da parte tua tenere una discussione sola per argomento, perché se ne apri 1000 è difficile per chi vuole darti una mano sapere a che punto sei.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ah tra le altre cose, sarebbe carino da parte tua tenere una discussione sola per argomento, perché se ne apri 1000 è difficile per chi vuole darti una mano sapere a che punto sei.

Si scusate ma sono agitato ,voglio sto maledetti cubes,comunque sono uguali ai cubes soltanto che anzi che avere la griglia anno un pannello di plastica e come con i cubes li puoi collegare tra loro con connettori la scatola e da 3 cubi dite che vanno bene per una gabbia 2x3 ?? E poi ,scusate se rompo ,mie è venuto un dubbio se sono di plastica come faccio a metterci il beverino?? Fatemi sapere

Grazie :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Per lele le cavie. Io sono di bergamo. Devo acquistare i cubes da aae. Solo hanno pacchi da 23 cubes. Costano 30€, tu vadi acquistarlo e fare metà per uno? (Dividendo spesa e cubes?)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...