Vai al contenuto
Brioches :3

futuro arrivo!

Recommended Posts

Ciaoooo a tutti!! Io e il mio compagno abbiamo parlato e abbiamo deciso che vorremmo prendere un'amichetta per Brioches! In questi giorni l'ho osservata e la vedo abbastanza annoiata (infatti,si diverte a tirare giú tutto,il fieno dalla mangiatoia e a giocarci!) Da quando le ho preso la casetta sta sempre dentro e quando la prendo fuori dopo 10,minuti mi mordicchia e vuole tornare dentro, solo la mattina é contenta di vedermi perché vuole mangiare! -_- comunque avrei qualche domanda...vorrei sapere quante possibilità ci sono che non vadano d'accordo??ho sentito dire che é più facile che litighino due maschi piuttosto che due femmine...poi vorrei sapere se devo avere qualche accortezza o la posso mettere tranquillamente nella gabbia perché come ho accennato in precedenza non ho proprio il posto per un altra gabbia (abito in un bilocale!)...poi dovrei prendere delle cose in piú per la futura "sorella" di Brioches oppure faranno tutto insieme, tipo un'altro beverino etc.... Io pensavo di prendere solo un'altra ciotolina cosi ce ne sarebbero 3: una per un po di crocchette da spiluccare ogni tanto tutte e due, poi una per ogniuna dove mettere le verdure! Cosa mi consigliate?

P.S. Siamo un pò in crisi perché stiamo già pensando al nome visto che anche per Brioches ci abbiamo messo due giorni a trovarlo!!perciò sbizzarriteviiiiiii!! XD (sarà una femminuccia)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Che bello un nuovo arrivosmiley.gif. E' sempre una bella soluzione dare un'amichetta/amichetto ai nostri pelosi.

Si si infatti ci abbiamo pensato un pò poi alla fine si vede che Brioches vuole compagnia e anche ae le do molte attenzioni non sostituirò mai una pelosina che parlotta il caviese!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

In genere due femmine vanno d'accordo (le eccezioni non mancano, però).

Non metterei subito insieme le due: Brioches potrebbe considerare la gabbia come "suo" territorio e offendersi. Se non hai spazio per un'altra gabbia puoi però realizzare un recinto temporaneo in cui mettere un'altra casetta e un'altra ciotolina per il cibo.

In base al loro comportamento potrai decidere la durata del recinto.

Io sono fiducioso.

Share this post


Link to post
Share on other sites

In genere due femmine vanno d'accordo (le eccezioni non mancano, però).

Non metterei subito insieme le due: Brioches potrebbe considerare la gabbia come "suo" territorio e offendersi. Se non hai spazio per un'altra gabbia puoi però realizzare un recinto temporaneo in cui mettere un'altra casetta e un'altra ciotolina per il cibo.

In base al loro comportamento potrai decidere la durata del recinto.

Io sono fiducioso.

Anche io sono fiduciosa, speriamo che Brioches la pensi come noi!! :D

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...